BONTEMPI MOTO

Concessionario altre marche

Ducati Multistrada 1200 S Touring D-air (2014 - 16) usata a Concesio

Annuncio nr.9418393 inserito il 26 aprile 2024 ore 11:30 © riproduzione riservata
OTTIME CONDIZIONI
VERSIONE "S"
DESMO SERVICE APPENA ESEGUITO PRESSO OFFICINA DUCATI
- ABS
- SOSPENSIONI ELETTRONICHE
- CRUISE CONTROL
- MANOPOLE RISCALDATE
- FARI A LED
- DTC (DUCATI TRACTION CONTROL)
- DWT (DUCATI WHEELIE CONTROL)
- STRUMENTAZIONE TFT CON CONNETTIVITA BLUETOOTH
- DUE VALIGE LATERALI ORIGINALI DUCATI
La motocicletta viene consegnata con TAGLIANDO e REVISIONE in ordine, GARANZIA DI 12 MESI con DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' a norma di legge.
VALUTIAMO IL RITIRO IN PERMUTA DI MOTO / SCOOTER / AUTO
BONTEMPI MOTO
-SHOW ROOM con 200 OCCASIONI SELEZIONATE e GARANTITE-
-ACQUISTIAMO MOTO E SCOOTER CON PAGAMENTO IMMEDIATO-
I NOSTRI SERVIZI :
- Garanzia di 12 mesi
- Finanziamenti personalizzati fino a 84 rate
- Consegna in tutta Italia
- Permuta tra auto e moto
- Contovendita gratuito del vostro usato
- Servizio interno di assistenza e officina
Venite a trovarci a:
- Concesio (Bs) -
SHOW ROOM CON 200 OCCASIONI
Via della Stella, 114 - 25062
Ufficio Vendite: 030/2753052
Contatto diretto: 366/1176000 - 328/3266657
- Brescia Città -
STORE FANTIC - VOGE - GREEN MOBILITY BRESCIA
Viale della Bornata, 38 - 25100
Ufficio vendite: 030/5282814
Cellulare: 389/4772706
I NOSTRI ORARI:
9.00 - 12.30 / 14.30 - 19.00
• Lunedì mattina chiuso • Domenica chiuso
www.bontempimoto.it • info@bontempimoto.it
facebook.com/bontempimoto.it • instagram
ATTENZIONE: per correttezza si fa presente che involontariamente possono esserci errori di corrige (Accessori, colore, dati tecnici,ecc.), nel dubbio chiedere conferma.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 1.198 cc
Colore BIANCA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
BONTEMPI MOTO

Referente: Bontempi
Indirizzo: Via della Stella, 114 - Concesio - 25062 - BS, Lombardia

Concessionario ufficiale Fantic Motor, Voge

Partner di Moto.it dal 2003

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati Multistrada 1200 S Touring D-air (2014 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Multistrada 1200
  • Allestimento Multistrada 1200 S Touring D-air (2014 - 16)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 20.490 - franco concessionario
  • Garanzia 24 mesi chilometri illimitati
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.200 mm
  • Larghezza 985 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 825 mm
  • Altezza sella da terra MAX 845 mm
  • Interasse 1.529 mm
  • Peso a secco 213 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.198,4 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 106 mm
  • Corsa 67,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione desmodromica
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 160 cv - 112 kw - 9.500 rpm
  • Coppia 14 kgm - 136 nm - 7.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio in tubi di acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension (DSS)
  • Escursione anteriore 170 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore completamente regolabile e gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension (DSS). Forcellone monobraccio in alluminio
  • Escursione posteriore 170 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 330 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 17''
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 17''
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati Multistrada 1200 S Touring D-air (2014 - 16)

  • Ducati Multistrada 1200 2015 prova su strada 23 mar 2015

    Ducati Multistrada 1200 2015

    di Andrea Perfetti
    Prove | La maxi di Borgo Panigale è tutta nuova nell’estetica, nella ciclistica e soprattutto nel motore desmo. E’ più potente (160 cavalli), ma soprattutto più regolare ai bassi regimi. Su strada svetta la S con sospensioni semi attive, più ordinaria la base. Entrambe costano care, ma sono costruite con cura
  • A Dainese e Ducati il premio Porsche per l'air bag Innovazione 22 giu 2015

    A Dainese e Ducati il premio Porsche per l'air bag

    News | L'Università di Vienna ha assegnato il premio Professor Ferdinand Porsche alle R&D di Dainese e Ducati per lo sviluppo dell'air bag motociclistico
  • Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure comparativa maxi enduro 4 ago 2016

    Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa