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Concessionario ufficiale Aprilia, Ducati, Malaguti, Moto Guzzi, MV Agusta, Piaggio, Vespa, Moto Morini, Niu, Zontes, QJ MotorDucati Multistrada 1200 S Pikes Peak (2010 - 12) usata a Aprilia
Annuncio nr.9282462 inserito il 19 marzo 2024 ore 18:00 © riproduzione riservataAccessori |
Super accessoriata cambio elettronico up and down scarico termignoni in titanio completo cerchi marchesini gomme nuove centraliani ohlins per sospensioni cruise control manopole riscaldate ammortizzatore sterzo ohlins dischi serie oro anteriori varie parti in carbonio e ergal ecc ecc |
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Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.198 cc |
Colore | ROSSA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Sergio
Indirizzo: via Della Tecnica 5/7 - Aprilia - 04011 - LT, Lazio
Concessionario ufficiale Aprilia, Ducati, Malaguti, Moto Guzzi, MV Agusta, Piaggio, Vespa, Moto Morini, Niu, Zontes, QJ Motor
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Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Multistrada 1200
- Allestimento Multistrada 1200 S Pikes Peak (2010 - 12)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2009
- Fine produzione 2012
- Prezzo da 21.929 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 850 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 192 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 1.198,4 cc
- Tipo motore n.d.
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 150 cv - 110 kw - 9.250 rpm
- Coppia 12 kgm - 119 nm - 7.500 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 245 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Multistrada 1200 S Pikes Peak (2010 - 12)
Ultime prove e news su: Ducati Multistrada 1200 S Pikes Peak (2010 - 12)
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intervista
24 set 2012
Nuova Ducati Multistrada 1200: intervista a Sabbioni e Pennisi
News | Stiamo provando in questi giorni la nuova Multistrada. Ce ne parlano Federico Sabbioni, che l'ha progettata, e Salvo Pennisi (Pirelli), che presenta le nuove Angel GT dedicate alla maxi bolognese -
comparativa maxi enduro
4 ago 2016
Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
Prove | La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa -
prova su strada
19 mag 2016
Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
Prove | Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara