TWINS
Concessionario ufficiale KTM, MV Agusta, Moto Morini, CFMOTO, ZontesCFMOTO 800NK Advanced (2023 - 25) usata a Napoli
Annuncio nr.9870564 inserito il 7 novembre 2025 ore 1:16 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
| Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
|---|---|
| Norma antinquinamento | Euro 5+ |
| Garanzia | garanzia casa madre |
| Permuta | Non ritira l'usato |
| Incidentata | No |
| Cilindrata | 799 cc |
| Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
| Depotenziata | No |
| Solo uso pista | No |
| ABS | Si |
| Special | No |
| Elettrica | No |
Referente: Davide
Indirizzo: via Nuova Poggioreale, 154 - Napoli - 80143 - NA, Campania
Concessionario ufficiale CFMOTO
Partner di Moto.it dal 2013
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca CFMOTO
- Modello 800NK
- Allestimento 800NK Advanced (2023 - 25)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2023
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 7.990 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional chiave keyless, cambio quick-shift, manubrio sdoppiato in lega di alluminio, strumentazione 8 pollici con interfaccia multimediale MMI
- Lunghezza 2.146 mm
- Larghezza 818 mm
- Altezza 1.137 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 795 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.465 mm
- Peso a secco 175 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 799 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 88 mm
- Corsa 65,7 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 95 cv - 70 kw - 9.250 rpm
- Coppia 79 nm - 8.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC 20 km/l
- Capacità serbatoio carburante 15 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio tubolare in acciaio alto resistenziale
- Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 43mm regolabile nel precarico e nell' idraulica in compressione da stelo destro ed estensione da stelo sinistro
- Escursione anteriore 135,5 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile in precarico e idraulica
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 260 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore Maxxis Supermax ST2 120/70 ZR17 M/C
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Maxxis Supermax ST2 180/55 ZR17 M/C
- Batteria Ioni di litio
- Capacità 12V / 11,2Ah
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su CFMOTO 800NK Advanced (2023 - 25)
Ultime prove e news su: CFMOTO
-
PROVE
19 nov 2025
CFMOTO 675NK, il test definitivo: così due upgrade trasformano la naked cinese [VIDEO]
Prove | Pneumatici Dunlop SportSmart MK4 e pastiglie Brembo SR: bastano poche centinaia di euro per esaltare il potenziale della CFMOTO 675NK. Il nostro test completo sulle strade toscane rivela una moto completamente trasformata -
PROVE
27 ott 2025
CFMOTO 675NK: ecco come abbiamo modificato la naked 3 cilindri cinese [VIDEO]
Prove | Come trasformare una naked da 6.590€ in una sportiva più efficace investendo poche centinaia di euro. Nel secondo episodio della nostra serie sulla CFMOTO 675NK installiamo due componenti destinati a ottimizzare la ciclistica prima di pensare alle prestazioni pure. In attesa dell'ultimo episodio, dove proveremo le modifiche, ecco cosa abbiamo montato -
eicma 2025
5 nov 2025
CF MOTO: svelata a EICMA la 1000MT-X [VIDEO]
Fiere e saloni | CFMOTO amplia la sua gamma di enduro stradali con la nuova 1000MT-X, una moto che alza l’asticella rispetto alla già apprezzata 800MT-X. Pensata per chi cerca l’avventura senza compromessi, la 1000MT-X unisce prestazioni elevate, tecnologia raffinata e una forte vocazione off-road, confermandosi come la nuova ammiraglia del marchio cinese