BYmyCAR Milano

Concessionario altre marche

CFMOTO 800MT-X High Seat (2025) usata a Milano

Annuncio nr.9871086 inserito il 7 novembre 2025 ore 13:05 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento del veicolo. Ci scusiamo per l'inconveniente e La invitiamo, pertanto, a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.

ByMyCar Milano declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano
un impegno contrattuale.

--

Desideriamo informare la nostra clientela che, a seguito dei numerosi e accurati controlli qualitativi ai quali sottoponiamo ogni vettura usata, i tempi di consegna stimati sono di circa quattro settimane.

Ogni auto viene sottoposta a verifiche tecniche, meccaniche ed estetiche approfondite, volte a garantire massima affidabilità, sicurezza e qualità prima della consegna.

Questo processo, parte integrante del nostro impegno commerciale, richiede tempi di lavorazione accurati e organizzati in linea con il volume delle nostre vendite.

Vi ringraziamo per la comprensione e la fiducia.
[Cod: 1305280-3418] [Veicolo: 373759]
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 799 cc
Colore AZZURRO
Depotenziata No
ABS Si
Elettrica No
BYmyCAR Milano

Referente: Davide
Indirizzo: Via dei Missaglia, 89 - Milano - 20142 - MI, Lombardia

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2004

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

CFMOTO 800MT-X High Seat (2025)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca CFMOTO
  • Modello 800MT-X
  • Allestimento 800MT-X High Seat (2025)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2025
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 8.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Serbatoio aggiuntivo da 8L
  • Lunghezza 2.288 mm
  • Larghezza 945 mm
  • Altezza 1.476 mm
  • Altezza minima da terra 240 mm
  • Altezza sella da terra MIN 870 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.530 mm
  • Peso a secco 205 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 799 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 88 mm
  • Corsa 65,7 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 91 cv - 67 kw - 8.250 rpm
  • Coppia 86 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 5+
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 21,7 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 22,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare in acciaio ad alta resistenza
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica Kayaba a steli rovesciati da 48mm regolabile nel precarico e nell'idraulica
  • Escursione anteriore 230 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile nel precarico e nell'idraulica
  • Escursione posteriore 230 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore CST Rally Vacuum 90/90-21
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore CST Rally Vacuum 150/70 R18
  • Batteria Ioni di litio 12V / 11,2Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: CFMOTO 800MT-X High Seat (2025)