Can-Am Brp Renegade 800 EFI usata a Pino Torinese

Annuncio nr.9423691 inserito il 18 aprile 2024 ore 15:43 © riproduzione riservata
VENDO QUAD CAN-AM RENEGADE 500 4X4 ANNO 2009 SOLO 6852 KM PER INUTILIZZO. SEMPRE TAGLIANDATO, REVISIONATO E RICOVERATO IN GARAGE. CAMBIO AUTOMATICO, RIDOTTE E RETROMARCIA. DOTATO DI PARAFANGHI AGGIUNTIVI, PORTASCI, TAPPO BENZINA CON LUCCHETTO, BAULETTO. SEMPRE REVISIONATO
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento n.d.
Incidentata No
Cilindrata 500 cc
Proprietari 1
Colore ROSSA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Alessandro
Indirizzo: Pino Torinese TO, Piemonte
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Can-Am Brp Renegade 800 EFI
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Can-Am Brp
  • Modello Renegade 800 EFI
  • Allestimento Renegade 800 EFI
  • Categoria Quad
  • Inizio produzione 2007
  • Fine produzione 2013
  • Prezzo da 13.550 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 270 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 800 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore n.d.
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore n.d.
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Can-Am Brp

  • Can-Am Spyder F3-S Prova Trike 10 lug 2015

    Can-Am Spyder F3-S

    di Maurizio Tanca
    Prove | È il modello più sportivo della nuova gamma dei “3 ruote” Can-Am, spinto da un vigoroso tricilindrico da 115 cv con oltre 13 kgm di coppia e cambio semiautomatico. Un bel giocattolone comodo, e pure divertente negli ambienti giusti. Ma ovviamente anche caruccio: costa dai 19.399 ai 22.399, secondo gli allestimenti.
  • Le moto elettriche di Can-Am avranno davvero un'autonomia record? Tutto ciò che sappiamo ad oggi moto elettriche 29 ago 2023

    Le moto elettriche di Can-Am avranno davvero un'autonomia record? Tutto ciò che sappiamo ad oggi

    di Nicola Andreetto
    Elettrico | Le Can-Am Origin e Pulse si avvicinano a grandi passi alla produzione e in questi giorni sono stati svelati nuovi dettagli e c'è un numero che sembra volerci trarre in inganno. Una cosa è certa: arriveranno nel 2024
  • Turismo. Le Isole Svalbard e il Polo Nord foto eccezionali 27 ago 2010

    Turismo. Le Isole Svalbard e il Polo Nord

    di Moto.it
    News | Le Isole Svalbard costituiscono un arcipelago inospitale, inadatto al turismo di massa. Ma rivelano una natura di straordinaria bellezza e un ecosistema incontaminato| Testo e foto di Luca Bracali