Bmw R 1300 GS Adventure ASA (2025) usata a Salerno

Annuncio nr.9821576 inserito il 13 settembre 2025 ore 10:51 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Optional: Pacchetto innovation (Riding Assistant, Headlight Pro), Pacchetto Touring (Supporti per valigie alluminio, Predisposizione navigatore GPS, Cromatura collettori di scarico), Pacchetto Dynamic (Modalità di guida Pro, automated shift assistant (ASA), Sports brake), Parabrezza elettrico, Cavalletto centrale, Teleservices, SOS - Chiamata di emergenza intelligente, Supporto Topcase, Altezza veicolo adattiva, Avvertimento collisione.
Accessoriata di protezione serbatoio.
Cambio automatico
Garanzia casa madre marzo 2029
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5+
Incidentata No
Cilindrata 1.300 cc
Proprietari 2
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: antonio
Indirizzo: Salerno SA, Campania
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R 1300 GS Adventure ASA (2025)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R 1300 GS Adventure
  • Allestimento R 1300 GS Adventure ASA (2025)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 24.950 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia 4 anni
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.280 mm
  • Larghezza 1.012 mm
  • Altezza 1.588 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 870 mm
  • Altezza sella da terra MAX 890 mm
  • Interasse 1.534 mm
  • Peso a secco 269 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.300 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria/liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 106,5 mm
  • Corsa 73 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 4
  • Potenza 145 cv - 107 kw - 7.750 rpm
  • Coppia 149 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 5+
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC 20,41 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 30 lt
  • Capacità riserva carburante 4 lt
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Telaio in due parti composto da telaio principale e telaio posteriore imbullonato con motore portante
  • Sospensione anteriore BMW Motorrad EVO-Telelever, manubrio collegato alla piastra di sterzo con smorzatori di vibrazione, ammortizzatore centrale DSA
  • Escursione anteriore 210 mm
  • Sospensione posteriore BMW Motorrad EVO-Paralever, braccio oscillante singolo in alluminio pressofuso, cuscinetti del braccio oscillante connessi trasversalmente, ammortizzatore centrale a molla WAD, precarico della molla completamente regolabile
  • Escursione posteriore 220 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 285 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 R19
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 170/60 R17
  • Batteria n.d.
  • Capacità 12 V / 14 Ah
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Bmw R 1300 GS Adventure