Motorfelsinea
Concessionario ufficiale Aprilia, Bmw, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, Vespa, ZontesBmw R 1250 GS Adventure (2019 - 20) usata a Bologna
Annuncio nr.9358511 inserito il 13 aprile 2024 ore 17:00 © riproduzione riservataAccessori |
ABS PRO ANTIFURTO CAMBIO ELETTROASSISTITO PRO CERCHI A RAGGI INCROCIATI ORO COMFORT CROMATURA SCARICO CRUISE CONTROL DTC DYNAMIC TRACTION CONTROL DYNAMIC DYNAMIC ESA EU-content FARI SUPPLEMENTARI A LED INDICATORI DI DIREZIONE BIANCHI A LED ISTRUZIONI IN ITALIANO KEYLESS RIDE KIT PASSEGGERO LIGHT WHITE/RACING BLU/RACING RED LUCI DIURNE A LED LUCI LED MANOPOLE RISCALDABILI MAPPATURA MOTORE PRO PREDISPOSIZIONE NAVIGATORE GPS R 1250 GS ADVENTURE RDC CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI STYLE HP SUPPORTO PER VALIGIE IN ALLUMINIO TOURING |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Cilindrata | 1.254 cc |
Colore | WHITE |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Andrea Serra Bologna
Indirizzo: NEGOZIO BOLOGNA: via Della Liberazione, 1 NEGOZIO IMOLA: via Lambertini 1 - Bologna - 40128 - BO, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Aprilia, Bmw, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, Vespa, Zontes
Partner di Moto.it dal 2001
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello R 1250 GS Adventure
- Allestimento R 1250 GS Adventure (2019 - 20)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2018
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 20.100 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.270 mm
- Larghezza 980 mm
- Altezza 1.460 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 820 mm
- Altezza sella da terra MAX 910 mm
- Interasse 1.507 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 268 Kg
- Cilindrata 1.254 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria/liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 102,5 mm
- Corsa 76 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 6
- Potenza 136 cv - 100 kw - 7.750 rpm
- Coppia 15 kgm - 143 nm - 6.250 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 4,75 km/l
- Capacità serbatoio carburante 30 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale albero
- Telaio Telaio in due parti – anteriore e posteriore avvitato, gruppo motore con funzione portante
- Sospensione anteriore Telelever BMW Motorrad, ø steli 37 mm; gruppo molla / ammortizzatore centrale
- Escursione anteriore 210 mm
- Sospensione posteriore Forcellone oscillante monobraccio in fusione di alluminio con Paralever BMW Motorrad; ammortizzatore progressivo WAD; regolazione idraulica continua del precarico della molla mediante manopola; freno in estensione dell'ammortizzatore regolabile mediante manopola
- Escursione posteriore 220 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 305 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 276 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 R 19"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 170/60 R 17"
- Batteria 12 V / 11.8 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw R 1250 GS Adventure (2019 - 20)
Ultime prove e news su: Bmw R 1250 GS Adventure (2019 - 20)
-
Confronto Maxi Enduro
20 set 2019
BMW R 1250 GS Adventure vs Ducati Multistrada 1260 Enduro
Prove | Abbiamo messo a confronto le novità maxi enduro 2019 nella fascia top di gamma. La BMW R 1250 GS Adventure introduce il nuovo motore boxer Shift Cam e la Ducati Multistrada Enduro risponde con la versione 1260 del potente DVT. Vi raccontiamo come queste due ottime moto vanno su strada e in offroad, come sono fatte e quanto costano -
prova offroad con video
12 dic 2018
BMW R1250GS Adventure HP: TEST OFFROAD - 2a parte
Prove | Dopo il test su strada, vi presentiamo la seconda parte del test della Adventure R1250GS: siamo volati in Andalusia per guidare in fuoristrada l'ammiraglia tedesca -
17 feb 2020
BMW GS Trophy 2020: vince il Sud Africa, Italia terza [GALLERY]
News | Terza affermazione per la nazionale sudafricana. L'Italia tiene aperti i giochi fino alla fine