Bmw R 1200 RT (2008 - 09) usata a Lissone

Annuncio nr.9309175 inserito il 16 aprile 2024 ore 7:30 © riproduzione riservata
BMW R 1200 RT in eccellenti condizioni.
Full optional tranne radio, sella e manopole riscaldate, cruise control, parabrezza regolabile elettricamente, parabrezza maggiorato, Navigatore Garmin -optional a pagamento-.
A Gennaio, fatto tagliando dei 60000, con cambio di tutti gli oli e filtri. Cambiati i 6 cuscinetti del piede del cardano.
Sempre tenuta in box, mai incidentata.
Vendo per passaggio a nuova RT.
No curiosi o perditempo.
Si prega di contattare tramite messaggio Whatsapp, sarete richiamati.
Accessori Tris di borse, navigatore Garmin -a pagamento-
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.170 cc
Proprietari 2
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 80% post. 100%
Scadenza bollo aprile 2024
Scadenza revisione luglio 2024
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Marco
Indirizzo: Lissone MB, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R 1200 RT (2008 - 09)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R 1200 RT
  • Allestimento R 1200 RT (2008 - 09)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 2007
  • Fine produzione 2009
  • Prezzo da 16.550 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Versione ABS Sport a 16.700 Euro.
  • Lunghezza 2.230 mm
  • Larghezza 905 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 820 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 229 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.170 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria/olio
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 110 cv - 81 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 12 kgm - 115 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 27 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Bmw R 1200 RT (2008 - 09)

  • BMW R 1200 RT TEST TOURER 20 mar 2008

    BMW R 1200 RT

    di Francesco Paolillo
    Prove | La casa tedesca si conferma ai vertici nel segmento touring con una moto confortevole, potente e facile in ogni condizione
  • BMW R 1200RS ed R 1200RT: la prova totale Prova con i lettori 2 ago 2017

    BMW R 1200RS ed R 1200RT: la prova totale

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Un test incrociato fra la Touring e la Sport-tourer bicilindriche di Monaco, insieme a due coppie di lettori per scoprirne pregi e difetti
  • BMW R1200RT 2014 prova tourer 3 feb 2014

    BMW R1200RT 2014

    di Andrea Perfetti
    Prove | Le case tedesche sono il punto di riferimento quando si parla di ammiraglie a quattro ruote. BMW con la nuova RT conferma il primato anche tra le moto: agile, comodissima e potente. Vibra un po’ agli alti regimi e costa tanto