Torino Moto

Concessionario ufficiale Ducati, Husqvarna, Suzuki

Suzuki GSX-S1000GX (2024) nuova a Nichelino

Annuncio nr.9356518 inserito il 10 aprile 2024 ore 17:00 © riproduzione riservata
Da Febbraio 2024 - Visibile in Concessionaria TORINO MOTO Via XXV Aprile, 128 - Nichelino (To)
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5+
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 999 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Torino Moto

Referente: Giuseppe
Indirizzo: Via XXV Aprile 128 - Nichelino - 10042 - TO, Piemonte

Concessionario ufficiale Ducati, Husqvarna, Suzuki

Partner di Moto.it dal 2018

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki GSX-S1000GX (2024)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello GSX-S1000GX
  • Allestimento GSX-S1000GX (2024)
  • Categoria Turismo
  • Inizio produzione 2023
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 17.600 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.150 mm
  • Larghezza 925 mm
  • Altezza 1.350 mm
  • Altezza minima da terra 155 mm
  • Altezza sella da terra MIN 845 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.470 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 232 Kg
  • Cilindrata 999 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 73,4 mm
  • Corsa 59 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 152 cv - 112 kw - 11.000 rpm
  • Coppia 106 nm - 9.250 rpm
  • Emissioni Euro 5+
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 16,1 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 19 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella Showa EERA Hitachi Astemo SFF-CA con sistema di controllo elettronico SAES
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore monoammortizzatore BFRC-lite con sistema di controllo elettronico SAES
  • Escursione posteriore 150 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore Dunlop SPORTMAX Roadsport 2 120/70 ZR17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore Dunlop SPORTMAX Roadsport 2 190/50 ZR17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Suzuki GSX-S1000GX (2024)