Euromoto Gorini srl - Brescia

Concessionario ufficiale Kymco, Royal Enfield, Suzuki, Valenti Racing, CFMOTO, Lifan

Suzuki GSX-S1000 EVO (2025) nuova a Brescia

Annuncio nr.9694182 inserito il 30 settembre 2025 ore 11:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
New Suzuki GSX-S1000 S - EURO5+.
Versione EVO con SCARICO AKRAPOVIC, SELLA SPORTIVA/COMFORT, MONOPOSTO e SELLINO PASSAGGERO.
Nata con un DNA pistaiolo per dominare la strada, la GSX-S 1000 S sfoggia un design moderno pronto a stupire chiunque.
A caratterizzarla sono le prestazioni eccezionali, un controllo che trasmette grande fiducia, la grande facilità d’uso ed un look impareggiabile.
Con il suo aspetto aggressivo da autentica street-fighter, lascia trasparire un potenziale enorme in fatto di prestazioni e mostra, al tempo stesso, una cura maniacale per i dettagli tecnici, che fanno da preludio ad un’esperienza di guida straordinaria.
Basta uno sguardo al disegno della ciclistica per intuire quanto la GSX-S1000 sia agile, godibile e divertente da guidare. Ogni elemento è espressione di un progetto che punta ad offrire una grande maneggevolezza e un controllo totale, nei tratti urbani così come sui percorsi misti di montagna o quando porti la moto tra i cordoli di una pista.

Il quadro si completa con un telaio a doppia trave in alluminio, forcellone in lega di alluminio saldamente ancorato al telaio, forcelle anteriori upside-down KYB e impianto frenante BREMBO.

Il motore ad alte prestazioni con quattro cilindri in linea DOHC da 999 cc. è raffreddato a liquido ed eredita il DNA da una stirpe di superbike vincenti.
Sulla nuova maxi naked di Suzuki vengono introdotti 3 riding mode, che cambiano la risposta del gas: dalla più sportiva (A) alla più morbida in caso di pioggia (C).
I livelli di traction control diventano 5, con la possibilità di essere disattivazione.
Non c’è la piattaforma inerziale, ma la centralina tiene conto della velocità delle due ruote, della velocità del pignone, della apertura dell’acceleratore ride-by-wire e della marcia inserita.
Completa il pacchetto elettronico il cambio elettronico quick-shift bidirezionale, che affianca i già esistenti Low RPM Assist e Suzuki Easy Start System, fari full led e la nuova strumentazione TFT a colori.
Disponibile nelle nuove colorazioni 2025: Nera, Grigia/Blu e Blu/Bianca.
Inclusi 4 anni di garanzia e 3 anni di assistenza stradale.
Varie possibilità di finanziamento.
Prezzi e promo da concordare in sede.
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5+
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 999 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Euromoto Gorini srl - Brescia

Referente: Marco, Cristian, Giulia
Indirizzo: Via Trento, 159 - Brescia - 25123 - BS, Lombardia

Concessionario ufficiale Suzuki

Partner di Moto.it dal 2001

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki GSX-S1000 EVO (2025)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello GSX-S1000
  • Allestimento GSX-S1000 EVO (2025)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2025
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 13.790 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Prezzo promo fino al 31-03-2025 - €12990
  • Lunghezza 2.115 mm
  • Larghezza 810 mm
  • Altezza 1.080 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 810 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.460 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 214 Kg
  • Cilindrata 999 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 73,4 mm
  • Corsa 59 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 153 cv - 112 kw - 11.000 rpm
  • Coppia 106 nm - 9.250 rpm
  • Emissioni Euro 5+
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC 16,39 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 19 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica KYB a steli rovesciati da 43mm regolabile
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con regolabile in ritorno e precarico molla
  • Escursione posteriore 130 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 250 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore Dunlop Roadsport 2 120/70 ZR17 M/C (58W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore Dunlop Roadsport 2 190/50 ZR17 M/C (73W)
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Suzuki GSX-S1000