St Jude Thaddeus Gentlemen's Club
Concessionario ufficiale Fantic Motor, Royal Enfield, Ural, Indian, Vervemoto, RGNT Motorcycles, QJ MotorRGNT Motorcycles No.1 Classic SE (2023 - 24) nuova a Empoli
Annuncio nr.9078974 inserito il 26 aprile 2024 ore 10:00 © riproduzione riservataTipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | 0 Emissioni |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Colore | NERA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | Si |
Referente: Gianni
Indirizzo: Via Primo Maggio, 2 - Empoli - 50053 - FI, Toscana
Concessionario ufficiale Fantic Motor, Royal Enfield, Ural, Indian, Vervemoto, RGNT Motorcycles, QJ Motor
Partner di Moto.it dal 2019
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca RGNT Motorcycles
- Modello No.1 Classic SE
- Allestimento No.1 Classic SE (2023 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 14.495 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.125 mm
- Larghezza 840 mm
- Altezza 1.070 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 810 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.410 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 161,3 Kg
- Cilindrata n.d.
- Tipo motore elettrico
- Tempi n.d.
- Cilindri n.d.
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento n.d.
- Avviamento n.d.
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 12 cv - 9 kw -
- Coppia 390 nm -
- Emissioni 0 Emissioni
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio n.d.
- Numero marce n.d.
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante n.d.
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio Telaio in acciaio verniciato a polvere
- Sospensione anteriore Piastra forcella Paioli Ceriani da 35mm
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Molla regolabile nel precarico da 340mm
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 3.000 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS n.d.
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore Avon Roadrider 90/90-18
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Avon Roadrider 120/80-17
- Batteria Ioni di litio
- Capacità 9,5kWh con tempo massimo di ricarica 6h
- Autonomia e durata 148km
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su RGNT Motorcycles No.1 Classic SE (2023 - 24)
Ultime prove e news su: RGNT Motorcycles No.1 Classic SE
-
record
23 feb 2023
Anche i record di velocità possono essere "petrolhead" vs "last generation"?
News | Mentre RGNT mira a battere il record di velocità su ghiaccio per le moto elettriche, la moto razzo TOP 1 Ack Attack tenterà di abbattere il muro delle 400 miglia orarie per quello su terra. Mondi paralleli ma nei quali brucia la stessa passione