Triumph / Husqvarna - Aversente

Concessionario ufficiale Husqvarna, MV Agusta, Triumph

MV Agusta Dragster 800 RC SCS (2022 - 25) nuova a Rende

Annuncio nr.9847543 inserito il 11 ottobre 2025 ore 12:35 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
MV AGUSTA DRAGSTER RC SCS
Pronta Consegna
Possibilità di finanziamento a tassi Agevolati e Consegna in tutta Italia
MOTORE
Tipo
Tre cilindri, 4 tempi, 12 valvole
Distribuzione Doppio albero a camme in testa, con tenditore meccanico e bicchierini DLC
Cilindrata totale 798 cm3
Rapporto di compressione 13.3:1
Avviamento Elettrico
Alesaggio per corsa 79 mm x 54,3 mm
Potenza max. a giri/min (all’albero) 103 kW (140 CV) a 12.300 giri/min
Potenza max. a giri/min (all’albero) 109 kW (148 CV) a 12.300 giri/min
Coppia massima giri/min 87 Nm (8,87 kgm) a 10.250 giri/min
Raffreddamento A liquido e olio con radiatori separati
Accensione - Iniezione - Elettronica
Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS 2.1 (Motor & Vehicle Integrated Control System) con sei iniettori. Centralina di controllo motore Eldor Nemo 2.1; corpo farfallato diametro 50 mm full ride by wire Mikuni; bobine pencil-coil dotate di tecnologia “ion-sensing”, controllo della detonazione e misfire. Controllo di coppia con 4 mappe. Traction Control ad 8 livelli di intervento con sensore di inclinazione.
Sistema cambio elettronico MV EAS 3.0 (Electronically Assisted Shift Up & Down)
Frizione S.C.S. 2.0 (Smart Clutch System) con azionamento automatico Radius CX e comando idraulico, multidisco in bagno d’olio.
Cambio velocità Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa
Rapporti primaria 22/41
Rapporto finale di trasmissione
16/41
Velocità max. 244.0 km/h (151.6 mph)
Accelerazione 0-100 km/h in 3.55 s 0-200 km/h in 10.10 s
Tensione impianto 12 V
Alternatore 350 W a 5.000 giri/min
Batteria 12 V - 8,5 Ah
Tipologia Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
Materiale piastre fulcro forcellone Lega di alluminio
Sospensione anteriore Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati in alluminio con trattamento TIN, con foderi anodizzati e sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
Ø Steli 43 mm
Escursione ruota anteriore 125 mm
Sospensione posteriore Progressiva, monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla
Materiale forcellone monobraccio Lega di alluminio
Escursione ruota posteriore 130 mm
Freno anteriore A doppio disco flottante (Ø 320 mm) con fascia frenante e flangia in acciaio
Pinza freno anteriore Radiale Brembo monoblocco a 4 pistoncini (Ø 32 mm)
Freno posteriore A disco in acciaio (Ø 220 mm)
Pinza freno posteriore Brembo a 2 pistoncini (Ø 34 mm)
Sistema ABS Continental MK100 con RLM (Rear Wheel Lift-up Mitigation) e con funzione cornering
Cerchi anteriore: Materiale/dimensioni Forgiati in lega di alluminio 3,50” x 17”
Cerchi posteriore: Materiale/dimensioni Forgiati in lega di alluminio 6,00” x 17”
Pneumatico Anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
Pneumatico Posteriore 200/55 - ZR 17 M/C (78 W)
Materiale carrozzeria Termoplastici e fibra di carbonio
Ammortizzatore di sterzo Steering damper manually adjustable with 8 settings
Interasse 1.400 mm
Lunghezza totale 2.035 mm
Larghezza max. 935 mm
Altezza sella 845 mm
Altezza min. da terra 135 mm
Avancorsa 103.5 mm
Massa in ordine di marcia (senza carburante) * 195 kg - 187 kg
Capacità serbatoio carburante 16,5 l
Norma ambientale Euro 5
Consumo carburante combinato 5.9 l/100 km
Emissioni di CO2 138 g/km
Freno stazionamento Integrato nell’impianto freno disco idraulico posteriore
Rider’s footpegs Additional CNC rider footpegs (supplied)
Componenti in carbonio Supporti dx/sx parafango anteriore - Fianchetti serbatoio - Parafango posteriore
Contenuti esclusivi Ammortizzatore di sterzo con sistema di regolazione manuale su 8 livelli - MV Ride App Sensore GPS - Bluetooth - Cruise control - Launch control - FLC (Front Lift Control) -Pedane pilota CNC aggiuntive (in dotazione)-Telo coprimoto - Antifurto Mobisat con geolocalizzazione- Certificato di autenticità (Serie limitata)
Kit dedicato Terminale di scarico in titanio Akrapovic (Euro 5,per uso stradale) + centralina con mappatura dedicata scarico libero - Cover silenziatore in carbonio - Coperchio trasparente per frizione SCS
Accessori Kit dedicato Terminale di scarico in titanio Akrapovic (Euro 5,per uso stradale) + centralina con mappatura dedicata scarico libero - Cover silenziatore in carbonio - Coperchio trasparente per frizione SCS
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 798 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Triumph / Husqvarna - Aversente

Referente: Alfonso
Indirizzo: Via Sant'Umile da Bisignano - Rende - 87036 - CS, Calabria

Concessionario ufficiale MV Agusta

Partner di Moto.it dal 2014

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

MV Agusta Dragster 800 RC SCS (2022 - 25)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca MV Agusta
  • Modello Dragster 800
  • Allestimento Dragster 800 RC SCS (2022 - 25)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 21.000 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.035 mm
  • Larghezza 935 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 135 mm
  • Altezza sella da terra MIN 845 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.400 mm
  • Peso a secco 168 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 798 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 54,3 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 140 cv - 103 kw - 12.300 rpm
  • Coppia 9 kgm - 87 nm - 10.250 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 16,9 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 16,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
  • Sospensione anteriore Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
  • Escursione anteriore 125 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, estensione e nel precarico molla materiale forcellone oscillante monobraccio Lega di alluminio
  • Escursione posteriore 130 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 200/55 - ZR 17 M/C (78 W)
  • Batteria 12 V - 8,6 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: MV Agusta Dragster 800