Triumph / Husqvarna - Aversente

Concessionario ufficiale Husqvarna, MV Agusta, Triumph

MV Agusta Brutale 800 RR Ottantesimo (2025) nuova a Rende

Annuncio nr.9773098 inserito il 30 settembre 2025 ore 2:00 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
1 DI 500 BRUTALE RR OTTANTESIMO
Colore ROSSO AGO / ARGENTO AGO
Pronta consegna
Finanziamenti a Tassi agevolati
Possibilità di consegna in tutta Italia
Si Valutano Permute

BRUTALE RR OTTANTESIMO è una serie limitata di soli 500 esemplari, riconoscibile dall'incisione laser sulla piastra della forcella o sulla protezione del serbatoio, "1 di 500" e anche dalla parola "EMMEVI", per insegnare la corretta pronuncia dell'acronimo MV.
MOTORE
Tre cilindri, 4 tempi, 12 valvole
Distribuzione Doppio albero a camme in testa, con tenditore meccanico e bicchierini DLC
Cilindrata totale 801 cm3
Rapporto di compressione 13.1:1
Avviamento Elettrico
Alesaggio per corsa 79 mm x 54.3 mm
Potenza max. a giri/min (all’albero) 103 kW (140 CV) a 12.300 giri/min
Coppia massima giri/min 87 Nm (8,87 kgm) a 10.250 giri/min
Raffreddamento a liquido e olio con radiatori separati
Accensione - Iniezione – Elettronica A liquido e olio con radiatori separati Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS 2.1 (Motor & Vehicle Integrated Control System) con sei iniettori. Centralina di controllo motore Eldor Nemo 2.2; corpo farfallato diametro 50 mm full ride by wire Mikuni; bobine pencil-coil dotate di tecnologia “ion-sensing”, controllo della detonazione e misfire. Controllo di coppia con 4 mappe. Traction control ad 8 livelli di intervento con sensore di assetto.
Sistema cambio elettronico MV EAS 3.0 (Electronically Assisted Shift Up & Down)
Frizione 9-dischi in bagno d’olio a comando idraulico con dispositivo antisaltellamento meccanico ad asservimento di coppia
Cambio velocità Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa
Rapporti primaria 22/41
Rapporto finale di trasmissione 16/41
Velocità max. * 244,0 km/h
Accelerazione 0-100 km/h in 3.45 s; 0-200 km/h in 9.90 s.
Tensione impianto 12 V
Alternatore 350 W a 5.000 giri/min
Batteria 12 V - 8,5 Ah
Tipologia Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
Materiale piastre fulcro forcellone Lega di alluminio
Sospensione anteriore Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con trattamento DLC, foderi anodizzati e sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
Ø Steli 43 mm
Sospensione posteriore Progressiva, monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla
Materiale forcellone monobraccio Lega di alluminio
Escursione ruota posteriore 125 mm
Escursione ruota posteriore 130 mm
Freno anteriore A doppio disco flottante (Ø 320 mm) con fascia frenante e flangia in acciaio
Pinza freno anteriore Radiale Brembo a 4 pistoncini (Ø 32 mm)
Freno posteriore A disco in acciaio (Ø 220 mm)
Pinza freno posteriore Brembo a 2 pistoncini (Ø 34 mm)
Sistema ABS Continental MK100 con RLM (Rear Wheel Lift-up Mitigation) e con funzione cornering
Cerchi anteriore: Materiale/dimensioni Lega di alluminio 3,50” x 17”
Cerchi posteriore: Materiale/dimensioni Lega di alluminio 5,50” x 17”
Pneumatico Anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
Pneumatico Posteriore 180/55 - ZR 17 M/C (73 W)
Materiale carrozzeria Termoplastici
Interasse 1.400 mm
Lunghezza totale 2.045 mm
Larghezza max. 875 mm
Altezza sella 830 mm
Altezza min. da terra 135 mm
Avancorsa 103.5 mm
Massa in ordine di marcia (senza carburante) 195 kg
Capacità serbatoio carburante 16,5 l
Norma ambientale Euro 5+
Consumo carburante combinato 5.9 l/100 km
Emissioni di CO2 138 g/km
Contenuti esclusivi Ammortizzatore di sterzo con sistema di regolazione manuale su 8 livelli - MV Ride App Sensore GPS - Bluetooth - Cruise control Launch control - FLC (Front Lift Control) Dispositivo di connettività avanzata “DC2 connect”, antifurto con geolocalizzazione integrato - Certificato d’autenticità
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5+
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 801 cc
Colore ROSSA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Triumph / Husqvarna - Aversente

Referente: Alfonso
Indirizzo: Via Sant'Umile da Bisignano - Rende - 87036 - CS, Calabria

Concessionario ufficiale MV Agusta

Partner di Moto.it dal 2014

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

MV Agusta Brutale 800 RR Ottantesimo (2025)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca MV Agusta
  • Modello Brutale 800
  • Allestimento Brutale 800 RR Ottantesimo (2025)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 18.000 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.045 mm
  • Larghezza 875 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 135 mm
  • Altezza sella da terra MIN 830 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.400 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 195 Kg
  • Cilindrata 801 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido/olio
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 54,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 4
  • Potenza 140 cv - 103 kw - 12.300 rpm
  • Coppia 9 kgm - 87 nm - 10.250 rpm
  • Emissioni Euro 5+
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 16,9 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 16,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
  • Sospensione anteriore Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati in alluminio con trattamento DLC da 43mm con regolazione del freno in compressione e del precarico molla.
  • Escursione anteriore 125 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone in alluminio con monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione e nel precarico molla
  • Escursione posteriore 124 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 - ZR 17 M/C (73 W)
  • Batteria Ioni di litio
  • Capacità 12 V / 8,5 Ah
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: MV Agusta Brutale 800 RR Ottantesimo (2025)