RS Moto

Concessionario altre marche

Montesa Cota 4RT 301 RR (2022 - 24) nuova a Bergamo

Annuncio nr.9694589 inserito il 30 settembre 2025 ore 11:27 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Immatricolazione e Power Kit esclusi. Possibilità di finanziamento anche dell'intero importo. Servizio di consegna a domicilio in tutta Italia con trasportatori specializzati (costo da conteggiare a parte a seconda della distanza chilometrica).
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 3
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 298 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
RS Moto

Referente: Simone
Indirizzo: via Bianzana, 61/a - Bergamo - 24124 - BG, Lombardia

Concessionario altre marche

Partner di Moto.it dal 2004

Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Sito del Venditore Sito del Venditore
Tutte le offerte del Venditore Tutte le offerte del Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Montesa Cota 4RT 301 RR (2022 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Montesa
  • Modello Cota 4RT
  • Allestimento Cota 4RT 301 RR (2022 - 24)
  • Categoria Trial e Moto Alpinismo
  • Inizio produzione 2021
  • Fine produzione 2026
  • Prezzo da 10.950 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.020 mm
  • Larghezza 840 mm
  • Altezza 1.135 mm
  • Altezza minima da terra 310 mm
  • Altezza sella da terra MIN 665 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.320 mm
  • Peso a secco 73 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 298 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 81,5 mm
  • Corsa 57,2 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia 3 kgm - 26 nm - 8.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 1,9 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tipo Diamante Doppio trave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica Showa da 39 mm, regolabile in precarico ed estensione.
  • Escursione anteriore 167 mm
  • Sospensione posteriore Monoammotrizzatore Showa con Link da 175 mm, regolabile in precarico e freno di ritorno.
  • Escursione posteriore 170 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 185 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 150 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 1.60 x 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 4.00–18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Montesa Cota 4RT 301 RR (2022 - 24)

  • Montesa 2022: arriva la gamma trial Cota 301RR e 4RT260 Novità 2022 9 set 2021

    Montesa 2022: arriva la gamma trial Cota 301RR e 4RT260

    News | Presentata la serie trial 2022 della Casa spagnola. Ci sono due varianti della Cota 301RR e un aggiornamento per la 4RT260. Sospensioni Showa e altre novità. Resta in gamma la motoalpinismo 4Ride
  • Montesa Cota 301RR: tutta nuova e più moderna Prova Trial 15 nov 2019

    Montesa Cota 301RR: tutta nuova e più moderna

    di Andrea Buschi
    Prove | Montesa non finisce di stupire, e dopo tre anni rinnova il suo modello RR con importanti interventi meccanici ed una nuova, più moderna veste estetica
  • Montesa Cota 4RT260 e Race Replica prova trial 15 lug 2013

    Montesa Cota 4RT260 e Race Replica

    Prove | Montesa, dopo aver stupito nel 2005 col modello Cota 4RT a quattro tempi a iniezione, torna alla ribalta con una serie di interventi che ringiovaniscono una moto che a tutti gli effetti rappresenta ancora oggi lo stato dell’arte del Trial moderno