Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kl, Kymco, Moto Guzzi, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Morbidelli, Keeway Motor, CFMOTO, FB Mondial, Zontes, Benda Motorcycles, MBP, KoveKove 510F (2023 - 24) nuova a Rosta
Annuncio nr.9829921 inserito il 24 novembre 2025 ore 12:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
| Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
|---|---|
| Norma antinquinamento | Euro 5 |
| Permuta | Si valuta la permuta con usato |
| Cilindrata | 498 cc |
| Colore | BLU |
| Depotenziata | No |
| Solo uso pista | No |
| ABS | Si |
| Special | No |
| Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Kove
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kove
- Modello 510F
- Allestimento 510F (2023 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2023
- Fine produzione 2025
- Prezzo da 5.990 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.156 mm
- Larghezza 850 mm
- Altezza 1.177 mm
- Altezza minima da terra 180 mm
- Altezza sella da terra MIN 790 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.460 mm
- Peso a secco 177 Kg
- Peso in ordine di marcia 191 Kg
- Cilindrata 498 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 72 mm
- Corsa 61,2 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 2
- Potenza 35 kw - 8.500 rpm
- Coppia 45 nm - 6.500 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 18 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a diamante in acciaio a culla aperta
- Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 41mm regolabile
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo completamente regolabile
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 298 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore 110/80R18
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 160/60R17
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Kove 510F (2023 - 24)
Ultime prove e news su: Kove
-
PROVE
27 giu 2025
Kove 800X Rally: l'adventouring ha una nuova regina!? - il test di Moto.it [VIDEO]
Prove | Sulla carta questa nuova Kove 800X Rally sbaraglia la concorrenza. La bilancia non va oltre i 176kg e la potenza è pari a 95 cavalli. E le sospensioni? Forcella da 49mm di diametro e 270mm di escurione -
PROVATA PER VOI
18 apr 2024
KOVE 800X Pro: TEST anteprima, pregi e difetti della maxi enduro più LEGGERA!
Prove | Vi raccontiamo come va l'adventure cinese che ha fatto scalpore a EICMA: solo 190 kg col pieno, motore bicilindrico da 94,5 cavalli e 9.790 euro con una dotazione completa. Questa è una preserie, ma siamo già in grado di raccontarvi pro e contro -
eicma 2025
5 nov 2025
La nuova KOVE 800X GT svelata a EICMA 2025 [VIDEO]
Fiere e saloni | Il modello nasce con l’obiettivo di coniugare prestazioni e comfort, offrendo un’esperienza di guida completa e adatta ai lunghi viaggi. L’ergonomia migliorata, le sospensioni affinate e l’elettronica avanzata rendono la moto adatta a chi desidera affrontare grandi percorrenze con facilità e sicurezza