Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kl, Kymco, Moto Guzzi, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Morbidelli, Keeway Motor, CFMOTO, FB Mondial, Zontes, Benda Motorcycles, MBP, KoveFantic Motor XE 50 Competition (2025) nuova a Rosta
Annuncio nr.9661965 inserito il 24 novembre 2025 ore 12:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
| Tipo offerta | ordinabile. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
|---|---|
| Norma antinquinamento | Euro 5+ |
| Permuta | Si valuta la permuta con usato |
| Cilindrata | 49 cc |
| Colore | BIANCA |
| Depotenziata | No |
| Solo uso pista | No |
| ABS | No |
| Special | No |
| Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Fantic Motor
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Fantic Motor
- Modello XE 50
- Allestimento XE 50 Competition (2025)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2025
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 4.290 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.110 mm
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 910 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.420 mm
- Peso a secco 102 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 49,7 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento a pedale
- Alimentazione carburatore
- Alesaggio 40,3 mm
- Corsa 39 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione -
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 3 cv - 2 kw - 6.500 rpm
- Coppia 4 nm - 5.000 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 45,87 km/l
- Capacità serbatoio carburante 7,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Perimetrale in acciaio al CrMo
- Sospensione anteriore Forcella Fantic FRS a steli rovesciati da 41mm di derivazione racing
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore Fantic FRS 125 piggyback regolabile in precarico e idraulica
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 260 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 80/90-21
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 110/80-18
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Fantic Motor XE 50 Competition (2025)
Ultime prove e news su: Fantic Motor
-
PROVE
24 gen 2024
Il Futuro dell'Enduro è Italiano e Potente! Fantic Motor XE300 e XEF310 2024 TEST [VIDEO e GALLERY]
Prove | Se c'è una cosa che Fantic Motor sa fare meglio di tutte, è creare moto che vanno oltre le aspettative. Proviamo in anteprima ad Arco di Trento il duo dinamico del 2024: Fantic XE 300 e XEF 310, le nuove star dell'enduro che stanno per conquistare il cuore degli appassionati di tutto il mondo -
video
24 dic 2023
Nico Cereghini e il Perfetto provano la Fantic Caballero 700! SPECIAL TEST su strada e fuori
Prove | L'essenza della moto. Un bel motore con tutti i cavalli che servono, una ciclistica agile e sicura, e una linea che non passa mai. Ci volevano questi ingredienti speciali per mettere in sella insieme i nostri giornalisti, Nico Cereghini e Andrea Perfetti. Ecco cos'hanno combinato con la scrambler italiana! -
Industria
15 ott 2025
Forza Fantic!
News | Fantic. Chiacchiere, preoccupazioni, pochi dati certi. Adesso esce il comunicato ufficiale: “Fantic, prosegue il rilancio industriale”. A che punto siamo e dove sta andando l’Azienda, lo sapremo meglio a Eicma. Parola di Costantino Sambuy e Gianni Nardelotto, CEO e co-CEO