Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kl, Kymco, Moto Guzzi, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Moto Morini, Morbidelli, Keeway Motor, CFMOTO, FB Mondial, Zontes, Benda Motorcycles, MBP, KoveCFMOTO 1000MT-X High Seat (2026) nuova a Rosta
Annuncio nr.9885870 inserito il 25 novembre 2025 ore 16:58 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
| Tipo offerta | ordinabile. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
|---|---|
| Norma antinquinamento | Euro 5+ |
| Permuta | Si valuta la permuta con usato |
| Cilindrata | 946 cc |
| Colore | VERDE |
| Depotenziata | No |
| Solo uso pista | No |
| ABS | Si |
| Special | No |
| Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale CFMOTO
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca CFMOTO
- Modello 1000MT-X
- Allestimento 1000MT-X High Seat (2026)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2025
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 9.990 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.288 mm
- Larghezza 945 mm
- Altezza 1.476 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 870 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.525 mm
- Peso a secco 222 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 946,2 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 88 mm
- Corsa 65,7 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 113 cv - 83 kw - 8.500 rpm
- Coppia 105 nm - 6.250 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 21,7 km/l
- Capacità serbatoio carburante 22,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio In lega d'alluminio
- Sospensione anteriore Forcella telescopica KYB a steli rovesciati da 48mm completamente regolabile
- Escursione anteriore 230 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore KYB completamente regolabile
- Escursione posteriore 230 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 260 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore Pirelli STR 90/90 R21
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore Pirelli STR 150/70 R18
- Batteria Ioni di litio 12V / 11,2Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su CFMOTO 1000MT-X High Seat (2026)
Ultime prove e news su: CFMOTO
-
PROVE
19 nov 2025
CFMOTO 675NK, il test definitivo: così due upgrade trasformano la naked cinese [VIDEO]
Prove | Pneumatici Dunlop SportSmart MK4 e pastiglie Brembo SR: bastano poche centinaia di euro per esaltare il potenziale della CFMOTO 675NK. Il nostro test completo sulle strade toscane rivela una moto completamente trasformata -
PROVE
27 ott 2025
CFMOTO 675NK: ecco come abbiamo modificato la naked 3 cilindri cinese [VIDEO]
Prove | Come trasformare una naked da 6.590€ in una sportiva più efficace investendo poche centinaia di euro. Nel secondo episodio della nostra serie sulla CFMOTO 675NK installiamo due componenti destinati a ottimizzare la ciclistica prima di pensare alle prestazioni pure. In attesa dell'ultimo episodio, dove proveremo le modifiche, ecco cosa abbiamo montato -
eicma 2025
5 nov 2025
CF MOTO: svelata a EICMA la 1000MT-X [VIDEO]
Fiere e saloni | CFMOTO amplia la sua gamma di enduro stradali con la nuova 1000MT-X, una moto che alza l’asticella rispetto alla già apprezzata 800MT-X. Pensata per chi cerca l’avventura senza compromessi, la 1000MT-X unisce prestazioni elevate, tecnologia raffinata e una forte vocazione off-road, confermandosi come la nuova ammiraglia del marchio cinese