In vendita MV Agusta 125 TRL anno 1958, moto d’epoca completamente restaurata con componenti originali e iscritta ASI (Automotoclub Storico Italiano).
La moto si presenta in ottime condizioni generali, perfettamente funzionante, manutenuta con attenzione e revisionata. Sempre rimessata in garage, viene messa in moto regolarmente per preservarne l’efficienza meccanica.
La vernice è stata mantenuta con olio protettivo e la moto è stata pulita e curata con precisione dopo ogni utilizzo. Mezzo ideale per collezionisti, appassionati di moto storiche o per partecipazione a raduni ed eventi di veicoli d’epoca.
Dati principali:
• Marca: MV Agusta
• Modello: 125 TRL
• Anno: 1958
• Chilometri: 2.980 km
• Condizioni: restaurata, funzionante
• Componenti: originali
• Iscrizione: ASI
Prezzo: 4.000 €
Passaggio di proprietà e trasporto esclusi.
Per ulteriori informazioni o foto aggiuntive contattare in privato (preferiti email o whatsapp).
Altre moto in vendita (si valutano proposte di acquisto in blocco)
- Moto Guzzi Airone Sport 250 – 1956
- Lambretta 125 D – 1953
- Moto Morini 175 Turismo 1ª Serie – 1954
#MVAgusta #MVAgusta125 #MVAgustaTRL #MotoDepoca #MotoStorica #MotoClassica #MotoItaliane #MotoVintage #Collezionismo #IscrittaASI
Scheda
|
Cilindrata
|
125 c.c.
|
|
Colore
|
ROSSA
|
|
Depotenziata
|
No
|
|
Solo uso pista
|
No
|
|
Abs
|
No
|
|
Special
|
No
|
|
Elettrica
|
No
|
|
Documenti in regola
|
Sì
|
|
Iscritta ASI e/o reg. storico FMI
|
Sì
|
|
Funzionante
|
Sì
|
|
Conservata
|
Sì
|
|
Restaurata
|
Sì
|