Splendida Aprilia Red Rose 125cc nella caratteristica versione dalla livrea grigio metalizzato e nero, la base perfetta per un progetto di restauro o per amatori del genere custom d'epoca.
La moto NON E' MAI STATA IMMATRICOLATA e i 91 km effettivi segnati a strumento sono stati effettuati unicamente per brevi prove a livello casalingo/privato. È rimasta conservata e ferma per anni al coperto, una vera rarità per questo modello!
Dettagli sulle condizioni e lavori da eseguire:
Motore: Rotax 123 monocilindrico 2 tempi raffreddato a liquido.
Chilometraggio: 91 km
Anno di immatricolazione: 1991
Interventi da effettuare: Trattamento antiruggine interno al serbatoio (tankerite) e tagliando/revisione generale prima dell'avviamento e della messa su strada.
Estetica: Conservata, ottime cromature e ciclistica completa in ogni sua parte.
Documenti; Mai immatricolata. Viene fornita con certificato di lecita provenienza (ideale per uso collezionistico o per avviare le pratiche di immatricolazione come veicolo storico tramite ASI/FMI).
Un vero pezzo di storia del collezionismo anni '90, introvabile in queste condizioni di inutilizzo.
Ideale per amatori, collezionisti o per chi cerca un mezzo stiloso e dal fascino vintage inconfondibile.
Questa Red Rose non è solo una moto, ma la testimonianza vivente della filosofia che muove la mia azienda.
RS AUTOMOTIVE nasce da una vera e propria PASSIONE per le due e quattro ruote. Ed è quando passione e lavoro s' incontrano che nasce la magia, nasce un sogno, esattamente quello che vi aiutiamo a realizzare offrendovi esemplari unici e rari.
Per questo :
🔹 SPEDIAMO IN TUTTO IL MONDO
🔹VI AGEVOLIAMO OFFRENDOVI FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI
(con possibilità di permuta, previa valutazione).
La nostra passione ci porta a trattare con una cura maniacale i nostri "gioielli", ecco perché da noi troverete solo il meglio e la massima disponibilità sia prima che dopo l'acquisto.
Lasceremo però che i fatti parlino al posto delle parole , affidatevi ad RS Automotive e non ve ne pentirete!
Scheda
|
Cilindrata
|
125 c.c.
|
|
Colore
|
GRIGIA
|
|
Depotenziata
|
No
|
|
Solo uso pista
|
No
|
|
Abs
|
No
|
|
Special
|
No
|
|
Elettrica
|
No
|
|
Documenti in regola
|
No
|
|
Iscritta ASI e/o reg. storico FMI
|
No
|
|
Funzionante
|
Sì
|
|
Conservata
|
No
|
|
Restaurata
|
No
|
|
Permuta
|
Non ritira l'usato
|