Trial delle Nazioni

In occasione della tappa del Mondiale Trial di domenica scorsa, sono stati resi noti i nomi dei piloti che parteciperanno al Trial delle Nazioni
3 luglio 2008

A vestire la Maglia Azzurra della Nazionale saranno Fabio Lenzi, Daniele Maurino, Michele Orizio e Matteo Grattarola (Andrea Vaccaretti sarà la riserva). Ad annunciare le convocazioni ufficiali sono stati Giulio Mauri (Coordinatore Trial) e Andrea Buschi (Commissario Tecnico Maglia Azzurra).

Nel corso della presentazione è stato anche annunciato il team delle ragazze Maglia Azzurra Trial che gareggeranno a Larabassa precedendo di un giorno la gara maschile. Le convocate per il 27 settembre sono: Martina Balducchi, Sara Rivera e Michela Bonnin (Sara Trentini sarà la riserva).

Scelti gli "Azzurrini" per il FIM Junior World Championship.
In seguito all'attività formativa ed agonistica per la stagione 2008 del gruppo di piloti che gravitano in Squadra Nazionale MX, lo Staff del Settore Tecnico FMI che opera nell'Alto Livello ha deciso,  dopo una scrupolosa ed ampia analisi, i piloti che indosseranno la Maglia Azzurra Junior all'edizione 2008 della FIM Junior World Championship. L’evento si disputerà ad Heerde in Olanda.

I piloti selezionati sono:
MX2 - Martini Gianluca, Del Segato Giacomo, Redondi Giacomo.
MX85 - Ciucci Dawid, Recchia Nicola; Fontanesi Chiara, Cervellin Michele.

Il 29 luglio per i piloti inizierà il ritiro in Belgio (Campus FMI) che si concluderà con la gara prevista il 10 agosto.

Argomenti