Somoto Classic 1.0 125 (2019 - 20)

Somoto Classic 1.0 125 Classic 1.0 125 (2019 - 20)
  • Prezzo
    € 2.250
    Confronta
  • Cilindrata
    125,0 cc
  • Potenza
    10,9 CV
  • Peso a secco
    160 kg
  • Sella
    790 mm
  • Marca Somoto
    Modello Classic 1.0 125
    Allestimento Classic 1.0 125 (2019 - 20)
    Categoria Naked
    Prezzo 2.250 €
    Inizio produzione 2019
    Fine produzione 2020
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.050 mm
    Larghezza 795 mm
    Altezza 1.120 mm
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 790 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 160 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 125 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 1
    Configurazione cilindri n.d.
    Disposizione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento ad aria
    Avviamento elettrico e a pedale
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione multidisco
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione monoalbero
    Ride by Wire No
    Controllo trazione No
    Mappe motore n.d.
    Potenza 10,9 CV - 14,8 kW - 7.000 rpm
    Coppia
    Emissioni Euro 4
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia n.d.
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 14 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore Forcella idraulica Ø 41 mm
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore 280 mm
    Tipo freno posteriore tamburo
    Misura freno posteriore 160 mm
    ABS
    Tipo ruote raggi
    Misura cerchio anteriore 19 pollici
    Pneumatico anteriore 90/90-19"
    Misura cerchio posteriore 18 pollici
    Pneumatico posteriore 130/70-18"

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Domanda
    Qualcuno la possiede? Ne è soddisfatto? Vorrei, dopo tanti anni, tornare in sella ad una moto e, amando il vintage, vorrei un mezzo semplice, leggero ed affidabile Ho valutato anche Royal Enfield e Benelli Imperiale, ma sono troppo grosse e pesanti