Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
| Marca | Leonart |
|---|---|
| Modello | Spyder |
| Allestimento | Spyder 125 (2011 - 17) |
| Categoria | Custom |
| Prezzo | 3.700 € |
| Inizio produzione | 2011 |
| Fine produzione | 2018 |
| Garanzia | n.d. |
| Optional | n.d. |
| Lunghezza | 2.250 mm |
|---|---|
| Larghezza | 900 mm |
| Altezza | n.d. |
| Altezza minima da terra | n.d. |
| Altezza sella da terra MIN | n.d. |
| Altezza sella da terra MAX | n.d. |
| Interasse | n.d. |
| Peso a secco | 149 kg |
| Peso in ordine di marcia | n.d. |
| Cilindrata | 124,6 cc |
|---|---|
| Tipo motore | n.d. |
| Tempi | 4 |
| Cilindri | 2 |
| Configurazione cilindri | in linea |
| Disposizione cilindri | trasversale |
| Inclinazione cilindri | n.d. |
| Inclinazione cilindri a V | n.d. |
| Raffreddamento | a liquido |
| Avviamento | elettrico |
| Alimentazione | n.d. |
| Alesaggio | n.d. |
| Corsa | n.d. |
| Frizione | n.d. |
| Numero valvole | n.d. |
| Distribuzione | n.d. |
| Ride by Wire | n.d. |
| Controllo trazione | n.d. |
| Mappe motore | n.d. |
| Potenza | 12,5 CV - 9,2 kW - 9.500 rpm |
| Coppia | |
| Emissioni | Euro 3 |
| Depotenziata | No |
| Tipologia cambio | meccanico |
| Numero marce | 5 |
| Presenza retromarcia | No |
| Consumo medio VMTC | n.d. |
| Capacità serbatoio carburante | 14 lt |
| Capacità riserva carburante | n.d. |
| Trasmissione finale | n.d. |
| Telaio | n.d. |
|---|---|
| Sospensione anteriore | n.d. |
| Escursione anteriore | n.d. |
| Sospensione posteriore | n.d. |
| Escursione posteriore | n.d. |
| Tipo freno anteriore | doppio disco |
| Misura freno anteriore | 300 mm |
| Tipo freno posteriore | disco |
| Misura freno posteriore | 240 mm |
| ABS | No |
| Tipo ruote | n.d. |
| Misura cerchio anteriore | 21 pollici |
| Pneumatico anteriore | n.d. |
| Misura cerchio posteriore | 16 pollici |
| Pneumatico posteriore | n.d. |
| Batteria | n.d. |
|---|---|
| Capacità | n.d. |
| Autonomia e durata | n.d. |
| Batteria secondaria | n.d. |