Laverda SFC 1000 (2004)

Laverda SFC 1000 SFC 1000 (2004)
  • Cilindrata
    997,6 cc
  • Potenza
    133,0 CV
  • Marca Laverda
    Modello SFC 1000
    Allestimento SFC 1000 (2004)
    Categoria Super Sportive
    Prezzo n.d.
    Inizio produzione 2004
    Fine produzione 2004
    Garanzia n.d.
    Optional

    Lunghezza n.d.
    Larghezza n.d.
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN n.d.
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco n.d.
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 997,6 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri a V
    Disposizione cilindri longitudinale
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V 60
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 97 mm
    Corsa 67,5 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire No
    Controllo trazione No
    Mappe motore n.d.
    Potenza 133 CV - 98 kW - 9.500 rpm
    Coppia 10,72 kgm - 105 Nm - 7.500 rpm
    Emissioni Euro 0
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante n.d.
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore Forcella telescopica Öhlins in titanio a steli rovesciati regolabile
    Escursione anteriore 120 mm
    Sospensione posteriore Forcellone Öhlins Racing in lega di alluminio. Monoammortizzatore idraulico con cilindro piggy-back installato sul lato sinistro del braccio oscillante
    Escursione posteriore 135 mm
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 220 mm
    ABS No
    Tipo ruote integrali
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 190/50 ZR 17

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA