Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
| Marca | Cyclone |
|---|---|
| Modello | RA2 |
| Allestimento | RA2 (2025) |
| Categoria | Naked |
| Prezzo | 2.690 € |
| Inizio produzione | 2024 |
| Fine produzione | n.d. |
| Garanzia | n.d. |
| Optional | n.d. |
| Lunghezza | n.d. |
|---|---|
| Larghezza | n.d. |
| Altezza | n.d. |
| Altezza minima da terra | n.d. |
| Altezza sella da terra MIN | 715 mm |
| Altezza sella da terra MAX | n.d. |
| Interasse | 1.380 mm |
| Peso a secco | 132 kg |
| Peso in ordine di marcia | n.d. |
| Cilindrata | 125 cc |
|---|---|
| Tipo motore | termico |
| Tempi | 4 |
| Cilindri | 1 |
| Configurazione cilindri | n.d. |
| Disposizione cilindri | n.d. |
| Inclinazione cilindri | n.d. |
| Inclinazione cilindri a V | n.d. |
| Raffreddamento | ad aria |
| Avviamento | elettrico |
| Alimentazione | iniezione |
| Alesaggio | 57,3 mm |
| Corsa | 48,4 mm |
| Frizione | multidisco |
| Numero valvole | 2 |
| Distribuzione | monoalbero |
| Ride by Wire | n.d. |
| Controllo trazione | Sì |
| Mappe motore | n.d. |
| Potenza | 12 CV - 9 kW - 9.500 rpm |
| Coppia | 9,9 Nm - 8.000 rpm |
| Emissioni | Euro 5+ |
| Depotenziata | n.d. |
| Tipologia cambio | meccanico |
| Numero marce | 5 |
| Presenza retromarcia | n.d. |
| Consumo medio VMTC | n.d. |
| Capacità serbatoio carburante | 13 lt |
| Capacità riserva carburante | n.d. |
| Trasmissione finale | catena |
| Telaio | Tubolare in acciaio |
|---|---|
| Sospensione anteriore | Forcella telescopica idraulica da 37mm |
| Escursione anteriore | 134 mm |
| Sospensione posteriore | Doppio ammortizzatore idraulico |
| Escursione posteriore | 60 mm |
| Tipo freno anteriore | disco |
| Misura freno anteriore | 267 mm |
| Tipo freno posteriore | disco |
| Misura freno posteriore | 240 mm |
| ABS | No |
| Tipo ruote | raggi |
| Misura cerchio anteriore | 18 pollici |
| Pneumatico anteriore | 90/90-18 |
| Misura cerchio posteriore | 15 pollici |
| Pneumatico posteriore | 130/90-15 |
| Batteria | n.d. |
|---|---|
| Capacità | n.d. |
| Autonomia e durata | n.d. |
| Batteria secondaria | n.d. |