video

KTM 1090 Adventure a Intermot 2016. Il video

- Sparisce la 1190, ma a Colonia KTM presenta la 1090. Due le versioni: la standard e la R, dedicata al fuoristrada. Il nostro video

La famiglia KTM cambia radicalmente. Sparisce la 1190, ma a Colonia KTM presenta la 1090 Adventure. Due le versioni: la Standard e la R, dedicata al fuoristrada. L’estetica ricalca quella del precedente modello, ma c’è un importante upgrade del motore. La potenza non si ferma più a 95 cavalli, ma sale fino a 125. La R finalmente monta il cerchio anteriore da 21 pollici a raggi. La silhouette è molto stretta e il serbatoio sottile, da soli 20 litri. Il motore è lo stesso bicilindrico a V da 125 cavalli. L’ABS di serie è disinseritile per l’uso in fuoristrada. Ricchissimo il pacchetto elettronico pensato proprio per l’uso in offroad. Ma la vera novità di questa moto è il frontale rivisto e ridisegnato per armonizzarsi con la ruota dal maggiore diametro.

  • arn076, Biella (BI)

    ragazzi...che dire....io l'ho ordinata in sostituzione della mia 1190 r.
    Credo e spero che sia un pelino più leggera e con un motore più sfruttabile in off.....
    vaii speriamo arrivi presto!
  • cesare4, Mascalucia (CT)

    Tutti i nodi vengono al pettine mi riferisco alla Honda africa twin che con quel motore bicilindrico parallelo ha già perso la guerra in partenza contro i motori a V O L DI 90 gradi in Honda sanno benissimo che da quel motore tirare FUORI 125 cv significherebbe spaccare il banco del loro motore.
Inserisci il tuo commento