Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia prossima moto...forse... Opzioni · Visualizza
EsseEffe750
Inviato: lunedì 6 luglio 2020 09:42:58



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
discussione
Originariamente inviato da DrManetta
Cambia genere! Honda CB qualcosa...

Intanto la vendo e intasco, entro questa settimana, poi userò parte del ricavato per la caparra della prossima e parte per la pulizia del terreno dove faccio l'orto. Come CB c'è anche la 650R, vedremo...fame Rientra nel canone 200kg=100cv...

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Marco.Triple
Inviato: lunedì 6 luglio 2020 10:02:38



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Interessante la 650R, però da provare secondo me.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: lunedì 6 luglio 2020 10:09:46



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Bellina la CB650R. Però... Tano, visto che hai già una moto d'epoca con grande fascino (anche se scomoda abbestia) che ti fa da nuda retrò vera, senza essere una retrò falsa moderna, fossi in te opterei per qualcosa di diverso, magari più sportivo, o più turistico o turistico sportivo.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
EsseEffe750
Inviato: lunedì 6 luglio 2020 11:13:37



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da DrManetta
Bellina la CB650R. Però... Tano, visto che hai già una moto d'epoca con grande fascino (anche se scomoda abbestia) che ti fa da nuda retrò vera, senza essere una retrò falsa moderna, fossi in te opterei per qualcosa di diverso, magari più sportivo, o più turistico o turistico sportivo.

Tracer 900 Gt o Tiger Sport 1050 le intendo come sport tourer... Non ho ancora deciso, mi lascio tutto il mese di Luglio per "sentire" quale è il pensiero giusto... Non escludo alcunché, per adesso... discussione

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
DrManetta
Inviato: lunedì 6 luglio 2020 12:58:10



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Si, moto su quello stile. Luglio m'ha fatto una promessa, la moto porterà...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
mpastorio
Inviato: martedì 7 luglio 2020 00:06:01



Iscritto: 26/11/2017
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da DrManetta
Bellina la CB650R. Però... Tano, visto che hai già una moto d'epoca con grande fascino (anche se scomoda abbestia) che ti fa da nuda retrò vera, senza essere una retrò falsa moderna, fossi in te opterei per qualcosa di diverso, magari più sportivo, o più turistico o turistico sportivo.


Sono uno che dell'estetica delle cose si stanca presto e tendo a non affezionarmi da questo punto di vista, ma la CB650R mi pare uno di quei pochi casi in cui sono riusciti a fare una linea "senza tempo". Non è semplicemente una linea classica con contenuti moderni (tipo Triumph), è una linea moderna con richiami retrò. Ovviamente sono di parte, ma personalmente ho visto pochissime moto tra i modelli di serie che mi hanno dato questa idea di sempreverde, di estetica ben bilanciata e senza particolari fuori posto o stonature.
Sono abbastanza sicuro che rivedendola fra 20 anni mi piacerà ancora, se non di più.

Come dicevo però, non mi affeziono all'estetica e infatti a malincuore mi sa che tra quest'anno e il prossimo lascerà il posto a qualcosa di esteticamente meno bello ma più pratico per i lunghi viaggi...
EsseEffe750
Inviato: lunedì 13 luglio 2020 10:52:43



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da DrManetta
Si, moto su quello stile. Luglio m'ha fatto una promessa, la moto porterà...

La Tiger è andata, domani passaggio di proprietà con incasso prezzo pattuito. Poi con calma tour di alcuni conce per valutare promozioni e ulteriori sconti dato che non do permuta. discussione

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
DrManetta
Inviato: lunedì 13 luglio 2020 11:27:21



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Scegli bene!

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: lunedì 13 luglio 2020 21:28:17



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Il più è fatto, ora arriva la parte più divertente gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: lunedì 13 luglio 2020 21:38:24


Iscritto: 07/05/2017
non penso che avrò mai il cuore di mollare il mio fedele griso, però oggi mi si è affiancata una superduke gt, senza le valigie, continuavo a guardarla, è veramente un ferro eccezionale, a dirla tutta mi incute quasi timore! la preferisco anche alla tuono, veramente la moto totale.
Marco.Triple
Inviato: lunedì 13 luglio 2020 21:42:28



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
La vecchia o la nuova?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: lunedì 13 luglio 2020 21:44:21


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
La vecchia o la nuova?
non lo so, penso la nuova la vedevo di fianco, c'era anche wolf forse lui l'ha riconosciuta..
Marco.Triple
Inviato: lunedì 13 luglio 2020 21:46:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Va beh io cmq le amo tutte e due.

Su strada è la moto totale, l'unica che se la gioca (ma con caratteristiche opposte) è la R1250R

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
wolf636
Inviato: lunedì 13 luglio 2020 21:58:43


Iscritto: 25/05/2020
Non so se nuova o di che anno. Cmq quello abita il paese a fianco al tuo, cercano XD

quello che so è che per avere certe moto meglio se ti intendi di meccanica perché stai più coi guanti da officina che da moto
:D
Cmq amici di un amico milanesi sono passati da essere motociclisti KTM a essere meccanici privati KTM.......

Poi cmq a componentistica credo siano meglio delle altre solo che non funzionano XD

Ps: parlo per sentito dire, non mi intendo di meccanica nè di moto, ci salgo e basta
:)
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 15 luglio 2020 07:13:40



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da EsseEffe750
Originariamente inviato da DrManetta
Si, moto su quello stile. Luglio m'ha fatto una promessa, la moto porterà...

La Tiger è andata, domani passaggio di proprietà con incasso prezzo pattuito. Poi con calma tour di alcuni conce per valutare promozioni e ulteriori sconti dato che non do permuta. discussione

Ho scoperto che Triumph consente di collegarsi in video conferenza con la concessionaria prescelta per trattare l'acquisto di una moto...arrampicarsi sui vetri Sarà, ma io preferisco le trattative faccia a faccia, sono molto più "sincere" . Ergo, siccome la mia prossima non escludo possa essere ancora una di quelle farò una puntatina dal conce per vedere . Non avendo permuta da dare potrei spuntare un prezzo più favorevole, non sono molto propensi allo sconto quando gliene lasci una sul groppone...ciuk


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
EsseEffe750
Inviato: venerdì 17 luglio 2020 21:24:15



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Oggi primo preventivo post Tiger, 9900 € c. i. m, con antifurto( trasponder) , tris da viaggio, 2 caschi e bloccadisco... Voto 8,5ciucciotto
Tempo di riconferma 1 settimana, eventuale immatricolazione prima settimana di Agostociuk

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Marco.Triple
Inviato: sabato 18 luglio 2020 09:20:26



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Azz, 2 mila € sconto sulla moto + tris + caschi = saranno almeno 3.500€ di sconto, è tantissimo

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
EsseEffe750
Inviato: sabato 18 luglio 2020 10:17:18



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Marco.Triple
Azz, 2 mila € sconto sulla moto + tris + caschi = saranno almeno 3.500€ di sconto, è tantissimo

In realtà i 2000€ comprendono una serie di optional che normalmente si pagano. banana

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
EsseEffe750
Inviato: lunedì 20 luglio 2020 19:05:42



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da EsseEffe750
Oggi primo preventivo post Tiger, 9900 € c. i. m, con antifurto( trasponder) , tris da viaggio, 2 caschi e bloccadisco... Voto 8,5ciucciotto
Tempo di riconferma 1 settimana, eventuale immatricolazione prima settimana di Agostociuk

Il primo preventivo è jap bicilindrico, raggi, XT.
Oggi secondo preventivo, sempre jap, 3 cilindri, GT, kit touring ( tris con cuscino passeggero, portapacchi, parabrezza alto), protezioni laterali, sella pilota comfort, immatricolazione meno sconto no permuta tot. 13100€ c. i. m. Plus pronta consegna. Voto9ciuk

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
ewham
Inviato: lunedì 20 luglio 2020 21:22:15



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
vstrom e tracer 900?
poi andrai a vedere la multistrada, l'africa twin....
hai considerato il gs850? e la nine t urban gs?
e farla finita e prenderti sta tiger900 gt?
ovviamente, si scherza!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.