Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Super endurone o sport tourer Opzioni · Visualizza
mael56
Inviato: giovedì 31 maggio 2018 10:16:30



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da luca_berg
uè Tonno, WLF è una Ong no profit attiva da voi nel Reggiano?

da noi di solito sono SNC a " scopo " di lucro cornuto .......
Proie
Inviato: giovedì 31 maggio 2018 11:08:59



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
mael56
Inviato: giovedì 31 maggio 2018 11:35:03



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Proie
Originariamente inviato da mael56
Originariamente inviato da luca_berg
uè Tonno, WLF è una Ong no profit attiva da voi nel Reggiano?

da noi di solito sono SNC a " scopo " di lucro cornuto .......



Ah ah ah.....battuta e controbattuta da veri professionisti.....pero', se non sbaglio era
solo Padre Ralph quello a cui piaceva la..........qui invece siamo in due alti prelati
a cui piace la.....brindisi brindisi ciao ciao


" in due è piuttosto accogliente " Liar azz ha dovuto trovare una che facesse Pilates con Palestra per stare su quel trespolo lì
... va là che che di pistolate mi tocca sentirne !!!!!
e quell'altro Mr Fuidità che va in Val Trebbia col passamontagna al posto del casco .....
comunque una cosa l'ho capita , per " cuccare " ci vuole la KTM SD GT è comoda e rassicurante arrampicarsi sui vetri
Proie
Inviato: giovedì 31 maggio 2018 11:55:14



Iscritto: 11/11/2011






" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Marco.Triple
Inviato: giovedì 31 maggio 2018 12:39:32



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ma cosa ho fatto per finire in una combriccola del genere ?!?! ha ha ha

Comunque Proie sai dove stava l'inghippo? Che io avevo provato la GT su asfalti perfetti, in quel frangente se usi il setting Confort ti pare di stare in barca.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: giovedì 31 maggio 2018 14:27:41



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da Proie
Luca, mi sa che Mael ha ragione....mia moglie viene una volta l'anno in moto (sempre dotata del
piccone di ordinanza per perforarmi il casco in caso esageri) ma un mesetto fa l'ho portata per 10
minuti e mi ha detto testualmente : " Questa moto fa proprio c...., e' scomoda e senti che caldo
che manda"......mi moglie pero' fa' poco testo,con i motori ci azzecca pochissimobrindisi


Ma dici che tua moglie la trova più scomoda della Xr Bmw? Mi sembrano piuttosto simili. Certo che anche tu hai delle colpe, potevi ben prenderle la sella in gel con la manopola per il riscaldamento su due livelli

ciao brindisi

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 31 maggio 2018 14:54:12



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Beh in effetti le selle in gel sono tutta un'atra cosa... Io ce l'avevo sulla Street Triple ed era una favola; almeno il sedere stava comodo ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Proie
Inviato: giovedì 31 maggio 2018 15:01:13



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Marco.Triple
Inviato: giovedì 31 maggio 2018 15:05:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ssseeeeeee, vorrei proprio vedere he he he dai dai, urge conferma con una prova! Ti consiglio di provarla con il DCT già che ci sei.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Proie
Inviato: giovedì 31 maggio 2018 15:23:18



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Marco.Triple
Inviato: lunedì 19 agosto 2019 21:58:36



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Tra un giro venerdì e uno oggi ho usato per 150 km circa la Suzuki GSX-S 1000 S ed F. Ho già scritto in passato di questa moto e niente, tanta roba, davvero tanta roba.

Il punto è: perché diavolo Suzuki ha fatto la versione F che di fatto è una naked con una semi carena e un cupolino? Va beh ormai il passato è passato, però visto che ha 4 anni, se pensano di tenerla a listino sarebbe ora di "sistemarla". Estetica a parte, che è soggettiva, devono per forza rifare il retro! Devono farlo più grande, in modo da dare più spazio al passeggero e devono fare gli attacchi integrati per le valigie... valigie decenti, tipo quelle della Kawa SX.

Spero ci pensino perché la moto è eccezionale ma così com'è è troppo limitata.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.