Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Guzzi V85 .... Opzioni · Visualizza
il franz
Inviato: mercoledì 29 maggio 2019 11:40:53



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da Lucapc
Cavolo Bipede, sei venuto anche qui a disquisire tesi sulle foto: bene signori, la prima foto è la mia, e come ampiamente discusso su altri forum, a parte la pasta, quell'olio che si vede non è altro che un residuo di lavorazione del motore nuovo, tant'è che ora di trafilaggi, capito Bipede, trafilaggi, non PISCIO come tu sostenevi su QDE, non si sono più verificati. Le altre foto sono problemi risolti e dovute soprattutto a piccole anomalie che si possono verificare in una moto nuova.
Comunque credo che il personaggio che posta le foto deve aver avuto grossi problemi da piccolo, magari è stato maltrattato da una persona che possedeva una Guzzi, perchè io in tanti anni cotanto odio nei confronti del marchio non l'ho mai visto, ed anche ingiustificato.
Come hanno cancellato tutti i tuoi post su QDE, credo che succederà anche qui, quando gli amministratori si renderanno conto del personaggio che sei.
La moto va molto bene, per quel che l'ho potuta usare, domani parto per la Sardegna, e farò circa 1500 km che mi permetteranno di avere una quadro più completo sulla bontà della V85 nell'insieme.


Buona Vacanza in Sardegna! ti offro un drink

Per il resto hai descritto un quadretto davvero divertente he he he

R1250RT - 70.000 km
beciu
Inviato: mercoledì 29 maggio 2019 11:52:35


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da beciu
....,che tutto quello che tocca quella donna e' irremediabilmente rovinato;iannone va sempre peggio!....


vuoi dire peggio di costui?



ha ha ha
ha ha ha
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 29 maggio 2019 12:02:36



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da Vimoralizzo!

Ma le Guzzi in generale perdono olio, soffrono mille problemi e sono inaffidabili. Questo è un altro fatto.


Non è un fatto, è una tua opinione basata sulla tua conoscenza di alcuni Guzzisti che hanno avuto problemi e per questo non vogliono più avere una Guzzi.

Come scrivevo altrove, io di moto ne ho 5, di 5 marche diverse, e nessuna ha problemi.

Il pescaTV fluviale!
AisCafais
Inviato: mercoledì 29 maggio 2019 12:27:20



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da AisCafais
.....Però potrei mettere anche il glorioso STP insieme all'olio ??? Che ne pensi??
ti offro un drink


penso che sia ora di tirare giù il motore ..... o cambiare moto ha ha ha



p.s.
mi sa che sulle SRX hanno montato i motori di scarto
Whistle


Si penso pure io, vedremo anche perché non la cambio siamo insieme da una vita, tradirla per una tutta elettronica e prestazioni, che parte pure subito con il bottoncino... ha ha ha ti offro un drink

Però sulla questione olio ero serioThink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bipedeu
Inviato: mercoledì 29 maggio 2019 12:36:44


Iscritto: 27/05/2019
Originariamente inviato da Lucapc
Cavolo
.


dovresti prima chiarirti le idee sull'utente da utilizziare prima di postare. lucatwin1 o lucapc cosí faccio riferimento a quello originale e non al clone.

tolto il fatto che insisti su elementi non veri, io non ti ho insultato ne ho usato epiteti nei tuoi confronti

Lucapc
Inviato: mercoledì 29 maggio 2019 13:06:19


Iscritto: 23/07/2009
Bipede, io di bullismo qui nel mio post non ne vedo ... di insulti nemmeno,
Io sono Lucapc, iscritto nel 2009, lucatwin1 non so chi sia, tu ti sei iscritto lunedì, chissa come mai , a buon intenditor ...
Io non ho assolutamente odio nei tuoi confronti, solo che riportare su altri siti, a parole tue, post, spacciandole per chi ha pubblicato quelle foto non mi sembra normale, infatti poi è successo quello che è successo su QDE.
Sono semplicemente intervenuto per chiarire ancora una volta la foto postata da te, che è mia, e che ho fatto io, e l'ho pubblicata io su AG.
Saluti a tutti, scriverò settimana prossima dopo il mio ritorno dalla Sardegna.
paolo_53
Inviato: mercoledì 29 maggio 2019 13:33:44



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da Lucapc
Bipede, io di bullismo qui nel mio post non ne vedo ... di insulti nemmeno,
Io sono Lucapc, iscritto nel 2009, lucatwin1 non so chi sia, tu ti sei iscritto lunedì, chissa come mai , a buon intenditor ...
Io non ho assolutamente odio nei tuoi confronti, solo che riportare su altri siti, a parole tue, post, spacciandole per chi ha pubblicato quelle foto non mi sembra normale, infatti poi è successo quello che è successo su QDE.
Sono semplicemente intervenuto per chiarire ancora una volta la foto postata da te, che è mia, e che ho fatto io, e l'ho pubblicata io su AG.
Saluti a tutti, scriverò settimana prossima dopo il mio ritorno dalla Sardegna.


Buon viaggio in Sardegna, aspettiamo il raccontobrindisi ciao



La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 29 maggio 2019 16:44:45



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da Lucapc

Saluti a tutti, scriverò settimana prossima dopo il mio ritorno dalla Sardegna.


E qui piove.... ma vaccarthago và!

Il pescaTV fluviale!
Lucapc
Inviato: martedì 4 giugno 2019 14:39:29


Iscritto: 23/07/2009
Io dico solo questo: 1500 km di pura goduria, calcoli alla mano tra misto, autostrada, sparate varie, media del 22,12 al litro.
Ultimo rifornimento dopo 447,8 km percorsi, secondo me arriva a 500 di autonomia. Quando si accende la spia della riserva hai ancora nel serbatoio circa 6 litri.
Chi dice che non va, o non la sa usare, oppure ce l'ha piccolo, gira il manico s' intende.
Ora primo tagliando, e via...


Moto strepitosa, curve da paura, ripresa molto goduriosa, non perde olio ... prrr

Luca
Luca_Brg
Inviato: martedì 4 giugno 2019 15:13:46



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Finalmente un messaggio positivo e informazioni utili...
Ma adesso a lavorare anche tu, eh!
brindisi
ti offro un drink

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: martedì 4 giugno 2019 15:16:30



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Porca miseria devo ancora andarla a provare e ho una voglia matta, è che da mesi non ho un sabato libero mmm fantozziano

Comunque mi fa piacere che un proprietario, ovvero uno che ce l'ha e la usa, ne parli così

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: martedì 4 giugno 2019 15:28:23



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Lucapc


non perde olio ... prrr

Luca


non ha perso olio nei primi 1.500km per precisione.
ce n'è dentro?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Vimoralizzo!
Inviato: martedì 4 giugno 2019 16:21:03


Iscritto: 10/04/2018
Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Lucapc
Inviato: martedì 4 giugno 2019 16:42:59


Iscritto: 23/07/2009
Nicola66, per tua informazione, c'è l'oblò, dove si vede il livello olio, ed era pieno ...😀😁😂🤣👌👌👌

Luca
bipedeu
Inviato: giovedì 6 giugno 2019 11:27:20


Iscritto: 27/05/2019
.
Marco.Triple
Inviato: giovedì 6 giugno 2019 11:47:40



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io l'ho fatto, se uno ha fatto un cattivo acquisto non vedo cosa c'è di male nel dirlo anzi... Diverso sarebbe se poi uno ci ricasca, allora il discorso cambia

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: giovedì 6 giugno 2019 13:10:06



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Lucapc
Nicola66, per tua informazione, c'è l'oblò, dove si vede il livello olio, ed era pieno ...😀😁😂🤣👌👌👌

Luca


va che alla MG son dei burloni
mettono gli oblò col livello disegnato

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
bipedeu
Inviato: giovedì 6 giugno 2019 13:55:08


Iscritto: 27/05/2019
.
Lucapc
Inviato: venerdì 7 giugno 2019 15:26:28


Iscritto: 23/07/2009
Ma senti questo qua, (bipedeu )certo che hai proprio un bel coraggio a fare certe affermazioni.

Paradossalmente, questa è la moto che mi è costata di meno,precisamente la metà, dopo California 1400 (2) MGX21, GS, RS, RT, quindi vai a farti le pippe da un'altra parte ...😛😛😛😛😛

Luca
bipedeu
Inviato: venerdì 7 giugno 2019 19:50:23


Iscritto: 27/05/2019
sei talmente ignorante che non meriti risposte.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.