Le novità Barracuda a Eicma 2016

Le novità Barracuda a Eicma 2016
Barracuda, leader nel settore di parti speciali di design per moto, ha presentato a Eicma le sue novità per il 2017. Vediamole
21 novembre 2016

Retrovisori Skin

I retrovisori della linea Skin fanno parte della gamma Alux offerta da Barracuda per il mercato d'elite. Gli Skin sono retrovisori prodotti in alluminio con lavorazione CNC dal pieno, con dettagli attenti in termini di design, tecnologia e quaità.
Sono caratterizzati da una linea essenziale e da un aspetto Hi-tech, disponibili in tre diverse combinazioni di colori: nero, argento e oro.
Vengono venduti in coppia, hanno attacco universale dedicato alle moto Naked e sono disponibili a partire da 139,00 Euro.

Paraleve Lever Pro-Tect

Lever Pro-Tect Alux è una protezione leva freno e/o frizione. Sviluppata in l'alluminio con lavorazione dal pieno, ha la possibilità di regolazione nell'angolazione e nella lunghezza per ottimizzare la ergonomia alle proprie esigenze. Studiato con un innovativo design è reversibile destra/sinistra.
E' disponibile nelle colorazioni: argento, blu, oro, rosso e nero al costo di 79,90 Euro.

Frecce Alux Indicator

Il prodotto di punta 2017 è firmato Alux e si contraddistingue per i materiali pregiati, come appunto l'alluminio.
Grande tecnologia e attento design ne contraddistinguono il livello di qualità, da sempre punto di forza del Marchio italiano.
I nuovi indicatori a LED sono gli X-LED, Z-LED ed IDEA, progettati con un design innovativo e minimale.

I prodotti Barracuda sono disponibili presso i rivenditori o tramite acquisti effettuati direttamente dal sito con consegne in 24/48 ore, www.barracudamoto.com con spedizione gratuita - Consegna in 24 h - Assistenza post vendita.

Argomenti