Cyberquad. Tesla registra il nome, arriverà anche il quad?

Cyberquad. Tesla registra il nome, arriverà anche il quad?
Marco Berti Quattrini
Finito un po' nel dimenticatoio, il progetto del quad Tesla torna alla ribalta dopo che la società di Elon Musk ha registrato il marchio Cyberquad per l'abbigliamento
28 settembre 2021

Vi ricordate quando nel 2019 Tesla presentò il Cybertruck? Lo stesso giorno della sfera d'acciaio e del vetro rotto, vedemmo anche per la prima volta il quad di Elon Musk scendere dal vano di carico del nuovo pickup.

Da allora si sono un po' perse le tracce e il piccolo quattro ruote sembrava arenato tra voci e smentite, confinato a comparsa in qualche evento. Nei giorni scorsi però è arrivato un bagliore di luce sul futuro del quad, infatti Tesla ha registrato il marchio Cyberquad. La domanda riguarderebbe in particolare i settori merceologici affini all'abbigliamento visto che Tesla ovviamente aveva già il marchio del veicolo due anni fa. 

Non si sa nulla di più, ma sembra improbabile che Elon Musk si metta a vendere magliette con la scritta Cyberquad senza prima lanciare il prodotto sul mercato. Vero è che questa deduzione non prova nemmeno che presto vedremo il Cyberquad circolare su strada. Anche perché il primo concept presentato non era altro che uno Yamaha Raptor ATV con il motore elettrico di una Zero Motorcycle.

Ultime da Elettrico

Caricamento commenti...

Hot now