Triumph: la collezione Primavera/Estate 2015

Triumph: la collezione Primavera/Estate 2015
Thomas Bressani
La stagione motociclistica sta per arrivare e Triumph presenta la sua nuova collezione Primavera/Estate 2015. Ampia la scelta dei capi di abbigliamento, giacche, pantaloni, jeans e magliette. Senza tralasciare i tanto apprezzati accessori della casa inglese
18 febbraio 2015

Da sempre Triumph propone ai fedeli Triumphisti tutto l'abbigliamento necessario per poter viaggiare in sicurezza e comodità, mettendo a disposizione dei propri clienti anche una vasta scelta di abbigliamento casual da poter indossare tutti i giorni anche quando non si è in moto.

La stagione motociclistica sta ormai sta per arrivare e Triumph ha deciso di presentare la sua nuova collezione Primavera/Estate 2015. Ampia la scelta dei capi di abbigliamento tra cui poter scegliere: giacche, pantaloni, jeans, felpe, magliette, senza tralasciare i tanto apprezzati accessori della casa inglese.  

Pensata appositamente per gli enduristi stradali, la nuova Giacca Adventure Trek è adatta per la stagione estiva e per i lunghi viaggi, grazie alla combinazione Policordura a 600D e Micro Ripstop unita a pannelli in ceramica laminata SuperFabricTM. Una volta scesi dalla propria moto è possibile rimuovere la fodera waterproof TriTex e indossarla come una qualunque giacca casual. L'attenzione è rivolta soprattutto alla sicurezza, grazie all'utilizzo di protezioni D30 removibili certificate CE per spalle, gomiti, schiena e da pannelli riflettenti che permettono di essere sempre ben visibili anche di notte. Dallo stile enduro vengono ereditati anche i colori che si ispirano maggiormente a quelli del eserto. La Giacca Adventure Trek ha un costo di 369,00 euro.

Non poteva mancare tra la collezione 2015 la Giacca McQueen 955 dallo stile prettamente classico. Le protezioni Knox, certificate CE, sono presenti su spalle e gomiti, da non scordare la connessione con tutti i pantaloni della linea di abbigliamento Triumph. Un tocco di stile è stato dato alla fodera termica interna amovibile, grazie ad una colorata grafica rappresentante il leggendario McQueen. In vendita al costo di 278,00 euro.

Non solo uomo, ma Triumph pensa anche a tutte le donne motocicliste proponendo la Giacca Lara Mesh dallo stile inconfondibile che ricorda quella del vecchio chiodo. Il tessuto esterno traforato rende questa giacca comoda e leggera, con copertura e dettagli in policordura Oxford. Al suo interno sono presenti le protezioni Knox certificate CE su spalle e gomiti. la Giacca Lara Mesh è in vendita presso i concessionari Triumph al costo di 184,00 euro.

Triumph pensa anche ai più calorosi e per l'estate presenta il nuovo gilet rinfrescante Triumph. Studiato e realizzato con il particolare tessuto HyperKewl Cooling che permette di assorbire e rilasciare l’acqua grazie al materiale multi-strato con cui è costruito. Utilizzarlo è molto semplice, basta immergerlo nell'acqua per circa 2 minuti, strizzarlo e indossarlo. L'acqua viene rilasciata lentamente tramite evaporazione, così da creare un effetto rinfrescante, garantendo a chi lo indossa una temperatura di 6-16 gradi inferiore rispetto alla temperatura esterna lasciando un senso di fresco per 4-10 ore, in base alla quantità d’aria presente al momento dell’utilizzo. Quando il gilet viene indossato sopra una camicia o un un altro indumento, quello che sta sotto di essi rimane asciutto grazie alla fodera waterproof. Disponibile al prezzo di 73,00 euro.

La collezione casual Primavera/Estate 2015 si arricchisce maggiormente di t-shirt, felpe e polo adatte a tutti quelli che non possono fare a meno di indossare il marchio Triumph durante tutti i giorni. Tante le collezioni proposte: da quella Classic passando per la Speed Triple Limited Edition e la Heritage Archive Collection fino ad arrivare alla Ace Café Limited Edition e all’immancabile McQueen Collection. Must have la Heritage Zip Thru, la nuova felpa Triumph che incorpora fili in Kevlar al tradizionale tessuto in jersey per incrementare la resistenza alle abrasioni.

Ad arricchire la già ampia scelta di abbigliamento Triumph non potevano mancare i numerosi accessori, pensati dal marchio inglese, che vanno a completare la collezione Primavera/Estate 2015. C'è l'imbarazzo della scelta, guanti, calzature, zaini totalmente waterproof progettati in collaborazione con Kriega e una nuova linea di borse da viaggio in tessuto e pelle in stile vintage, oltre a cinture, portachiavi, accendini e orologi. Utili anche come idea originale da poter regalare ad un appassionato Triumph.