Svitol Arexons: un concorso sul Web e una campagna radio per rafforzare l'immagine del prodotto

Svitol Arexons: un concorso sul Web e una campagna radio per rafforzare l'immagine del prodotto
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Nuove iniziative di comunicazione per Svitol, con un incremento dell’investimento lordo in comunicazione pari a circa 860.000 Euro
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10 aprile 2013

Ogni iniziativa è veicolata su uno specifico media, al fine di raggiungere target differenti (es. donne, amanti del fai da te, …) che, in alcuni casi, non sono ancora stati toccati dalla comunicazione relativa al prodotto.

1. Concorso Svitol.it – “Usa Svitol e vinci!” – Da aprile a luglio 2013
Il concorso, ideato e gestito dall’agenzia OltreMedia, mira ad incrementare l’utilizzo di Svitol (pur senza prevedere l’obbligo della prova di acquisto per la partecipazione), ad aumentare i contenuti presenti sul sito e ad agevolare l’interazione tra la community di appassionati.
Partecipare è semplice: Basta iscriversi al concorso su www.svitol.it, documentare con una fotografia un utilizzo di Svitol e caricarla sul sito.
Due categorie previste: CASA e GARAGE. Al termine di ogni mese vengono assegnati bellissimi premi (es. kit prodotti Arexons per la cura della casa/dell’auto, food processor e robot da cucina KitchenAid, valigette e cassettiere BETA) sia tramite estrazione a sorte sia dopo valutazione di un’apposita giuria.

2. Campagna ADV Radio – Dal 5 al 25 maggio 2013
9 Radio coinvolte: Radio Deejay, Radio Italia Solo Musica Italiana, Radio Capital Music Network, Radio M2O, Radio Dimensione Suono Network, RTL 102.5 Hit Radio, Virgin Radio, Radio 105 Network, Radio Montecarlo.
Fascia oraria: Rotazione giornaliera. Due spot differenti della durata di 30” sono veicolati in rotazione giornaliera sulle principali radio private italiane. Il primo soggetto mira a far comprendere i molteplici
utilizzi di Svitol al mondo dei professionisti ed amanti del fai da te, in particolare uomini. Il secondo, invece, si rivolge all’utilizzatore occasionale e domestico, soprattutto donne, al fine di far comprendere i vantaggi legati all’utilizzo del prodotto in casa.