Stylmartin: stivale racing Dream RS

Stylmartin: stivale racing Dream RS
Per diventare un bravo pilota bisogna “frequentare” le piste fin da giovanissimi… indossando sempre l’abbigliamento tecnico adeguato all’età e alla categoria. In questo contesto entra ìStylmartin con questo nuovo stivale, il Dream RS
16 febbraio 2015

Punti chiave

Da tempo il catalogo Stylmartin comprende la linea di stivaletti per minimoto Speed JR S1 e ora arriva nel mercato la new entry Dream RS ad aiutare la crescita professionale dei piccoli piloti.
Si tratta di una calzatura tecnica unisex, realizzata per un target ben specifico: quello composto dai ragazzi impegnati in pista in un’età compresa tra i 7 e i 14 anni circa.

Quali sono le categorie che li coinvolgono?
La Mini Gp e PreMoto3 ad esempio, che rappresentano il naturale passaggio, di chi proviene dalle minimoto, alle vere moto a ruote alte. Il Dream RS, che arriva sul mercato dopo un intenso training ai piedi dei giovanissimi del team RMU, propone le caratteristiche protettive che ritroviamo sugli stivali da pista per adulti.
Cambiano le taglie e anche la forma utilizzata per ottenere la tomaia (realizzata sull’anatomia del piede dei più piccoli), ma nulla viene tolto dal comparto tecnico messo in campo da Stylmartin per la gamma racing, come evidenzia la scheda tecnica di seguito indicata.
La colorazione è un altro aspetto che caratterizza il Dream RS, che Stylmartin ha evidenziato inserendo una grafica con i colori della bandiera italiana.

Prezzo al pubblico: 139 euro.

Scheda tecnica

Modello DREAM RS
Tomaia microfibra
Fodera Air mesh
Protezioni interne tibia + malleoli
Protezioni esterne paraleva cambio e tallone indeformabile
Phiusura zip + velcro
Suola gomma antiscivolo e antiusura
Slider sostituibile su punta
Taglie 35/38.

Ultime da Accessori