Silenziatore LeoVince Nero per Yamaha T-MAX 530

Silenziatore LeoVince Nero per Yamaha T-MAX 530
Il silenziatore è rivestito di un involucro in acciaio inox AISI 304, rifinito con una verniciatura nera a base ceramica. Il corpo è dotato di staffe saldate a TIG e il fondello di uscita è interamente realizzato in fibra di carbonio
3 settembre 2014

Come nasce

LeoVince ha sviluppato per il nuovo Yamaha T-MAX 530 2012-2014 il Nero, un silenziatore realizzato dal nuovo team di sviluppo LeoVince. Il nuovo EVOTECH DPT è costituito da tre figure chiave che si alternano nella progettazione, nella sperimentazione e nella messa a punto di tutti i nuovi sistemi di scarico che l’azienda italiana intende lanciare sul mercato.
Un industrial designer idea i nuovi prodotti, studiandone il design tramite sketching da cui derivano i bozzetti, indispensabili per il processo di progettazione.
Un ingegnere motorista sperimenta le nuove creazioni attraverso tutta una serie di modelli e parametri, avvalendosi di tecnologia 3d e simulazioni sulla fluidodinamica del prodotto.
Infine, un tecnico specializzato testa i nuovi prodotti con prove al banco e analisi tecniche, sondando le fonometrica dello scarico e l’emissione inquinante, per ottenere il rispetto dei parametri di suono e di inquinamento.

LeoVince Nero per Yamaha T-Max 530

Il Nero, novità 2014 di LeoVince, è frutto di questo nuovo processo di sviluppo.
Il silenziatore è rivestito di un involucro in acciaio inox AISI 304, rifinito con una verniciatura nera a base ceramica.
Il corpo del silenziatore è dotato di staffe saldate a TIG e il fondello di uscita è interamente realizzato in fibra di carbonio.
I silenziatori della gamma Nero sono tutti omologati EVO II con dBkiller estraibile.

Codice prodotto: 14000
Prezzo: 646,00 € + IVA.