SHAD presenta la rinnovata borsa laterale TR40

SHAD presenta la rinnovata borsa laterale TR40
Con un design pensato per percorsi l'avventura, la borsa laterale in tessuto TR40, uno dei modelli più versatili e resistenti della gamma SHAD, si migliora per garantire un potenziamento della funzionalità e della sicurezza
7 luglio 2025

Questo modello, presentato tre anni fa, ha ricevuto quattro aggiornamenti che lo rendono più completo per i motociclisti che cercano affidabilità e prestazioni nei loro viaggi avventura.
Riflettenti stampati sul frontale: migliorano la visibilità in condizioni di poca luce o di guida notturna, aumentando la sicurezza nella guida.
Piedi di appoggio sulla base: proporzionano la stabilità nell’appoggiare la valigia a terra, evitando che si ribalti o rovini.
Borsa interna di colore grigio chiaro con linea di riempimento massimo: facilita l’accesso al contenuto, migliora l’organizzazione e aiuta a controllare il volume di carico.
Dry Bag esterna con resistenza UV di 1500 ore: disegnata per sopportare l’esposizione prolungata al sole senza perdere le prestazioni, ideale per viaggi lunghi.

La TR40 mantiene la sua struttura esistente, composta di materiali a triplo strato (TPU e Nylon), cuciture rinforzate, base rinforzata e alta resistenza alle abrasioni (fino a 50000 cicli). Offre una capacità di 32 litri per unità e accetta fino a 10 kg di carico, fornendo una soluzione robusta e leggera allo stesso tempo.
Il sistema brevettato Double Locking System consente di bloccare la valigia alla moto e di chiudere lo scomparto con una sola chiave, fornendo una sicurezza in più in viaggio o in parcheggio.
Pensata per facilitare la giornata del motociclista, presenta supporti molle per aggiungere accessori e manici imbottiti per un trasporto comodo.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti