REV'IT! per il 2010

Moto.it
  • di Moto.it
Esperienza sulle piste ed attenzione per le esigenze di tutti i tipi di motociclista danno vita alla collezione REV'IT! 2010
  • Moto.it
  • di Moto.it
19 novembre 2009

Basati sul feedback di piloti esperti come la star del team MotoGP LCR Honda, Randy de Puniet, i prodotti REV'IT sono stati testati e ritestati per la continua ricerca di una superiore qualità.
Questo è il terzo anno di presenza REV’IT! nella MotoGP, la conoscenza tecnica è quindi migliorata velocemente, per poter offrire ai piloti professionisti il maggior comfort possibile, affinando i prodotti per offrire durata e sicurezza.

Ad esempio il nuovo guanto sportivo  Jerez, nasce da una stagione idi test, atti a portare seri migioramenti per quanto riguarda la sicurezza e l'ergonomia di questi guanti da corsa.

Tuta Victory
Tuta Victory

Ma è  stata sviluppata un'intera nuova collezione completa per il motociclista sportivo, ascoltando i consigli dei clienti, al fine di presentare miglioramenti nella sicurezza e nel comfort, come per la tuta Victory: l’Engineered skin® è un materiale che offre il 40% in più di elasticità rispetto ad altre tute, permettendo una maggiore libertà di movimento, mentre il comfort è massimizzato da un attento "pre-modellamento" ed un maggiore flusso d’aria attraverso l’interno in maglia 3D.

La sottotuta Excellerator favorisce il controllo della traspirazione durante le gare ed aiuta le performance per quanto riguarda il comfort del pilota sportivo.
E per gare ottimali su circuito bagnato, la tuta da pioggia Triton è l’esatta replica di ciò che indossano i piloti in pista.

La nuova collezione CR, invece, è stata sviluppata per  piloti sportivi che cercano uno stile alla moda e allo stesso tempo retrò.
Con un tessuto in policotone ed una pelle morbida pull-up (che schiarisce una volta tesa), questi capi vantano uno stile casual che si adatta a qualsiasi pilota, sia in città che su pista.

Come sempre, REV’IT! tiene d’occhio le tendenze ed il numero di scooteristi è in continua crescita nelle grandi città: il miglioramento delle vendite nella collezione Urban conferma questa tendenza. REV'IT! risponde con un’ampia gamma per quanto riguarda lo stile urbano, con articoli come le giacche Brighton, Bronx e Rogue.

REV’IT! ha ascoltato con attenzione anche i suoi piloti più avventurosi, per i quali sono state pensate le giacche Cayenne Pro e Off Track, oltre ai guanti Desert, tutti capi adatti in qualsiasi tipo di clima e condizione, in ogni angolo del mondo.

Pantaloni Send
Pantaloni Send


REV’IT! inoltre svela con orgoglio la nuova e migliorata linea Sand: prodotti dai prezzi ragionevoli, resi più leggeri e facili da indossare grazie a sistemi di entrata facilitata su polpaccio e polsini, che si adattano rispettivamente a stivali off-road e guanti invernali, mentre una connessione diretta tra la membrana impermeabile e i pantaloni rende il pilota meno vulnerabile a vento e pioggia. I miglioramenti apportati alla linea Sand la rendono veramente degna di sfidare qualsiasi avventura.


Il catalogo 2010 e il nuovo sito web vi mostreranno tutte le novità REV'IT! per il 2010.

Ultime da Accessori