Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Realizzato interamente in Italia, il N20-2 è caratterizzato da una calotta in policarbonato Lexan resistente e compatta. Gli interni, sfoderabili e lavabili, sono realizzati in tessuto di poliammide riciclato, ipoallergenico e a rete aperta, per migliorare la ventilazione. I guanciali sono dotati di tecnologia Eyewear Adaptive, che agevola l’uso del casco anche con occhiali da sole o da vista.
Il sistema AirBooster favorisce la circolazione dell’aria attraverso prese superiori e un estrattore posteriore regolabile, garantendo freschezza anche nel traffico cittadino. Entrambe le versioni includono il visierino parasole VPS con tre posizioni regolabili, mentre la versione N20-2 Visor integra una visiera Ultrawide antigraffio, progettata con generatori di vortice per ridurre il rumore durante la guida.
Omologato secondo la normativa UN/ECE 22-06, N20-2 è dotato di sistema di chiusura Microlock a doppio scatto e predisposto per il dispositivo di segnalazione ESS III (optional), utile in caso di frenata improvvisa. Entrambe le versioni supportano i sistemi di comunicazione Bluetooth+ e N-Com Mesh, per restare connessi anche in movimento.
N20-2 Visor sarà disponibile in sette varianti grafiche: Dolce Vita, Tricolore, Impeto, Zefiro, Blocco, Classico Nobile e Classico – caratterizzate da finiture lucide, opache o metallizzate.
N20-2 sarà invece proposto in sei versioni: Dolce Vita, Policromo, Viceversa, Zefiro, Classico Nobile e Classico.
Tutte le colorazioni sono realizzate nello stabilimento di Brembate di Sopra, con verniciature multilivello e pigmenti che esaltano la profondità e la brillantezza dei toni alla luce naturale.
Entrambi i modelli saranno disponibili nelle taglie dalla 2XS alla 2XL, con un prezzo consigliato al pubblico di 179,99 euro per N20-2 e 209,99 euro per N20-2 Visor.