Natale 2023. 18 dicembre, un'idea regalo al giorno per motociclisti: T.ur

Natale 2023. 18 dicembre, un'idea regalo al giorno per motociclisti: T.ur
Cristina Bacchetti
I motociclisti che con l’arrivo dell’inverno non hanno sospeso l’assicurazione meritano un caldissimo regalo. Come i guanti riscaldabili G-Warm 3!
18 dicembre 2023

I guanti G-Warm 3 invernali, riscaldabili, impermeabili e traspiranti, saranno l’arma segreta per epici viaggi in sella verso destinazioni imbiancate di neve e quando il sole scalda poco. Ma non solo: chi ha provato il freddo mattino del deserto sa che questi guanti possono davvero fare la differenza sulla performance di un pilota. È il caso di Jacopo Cerutti, ambassador T.ur e pilota iscritto all’Africa Eco Race 2024, che ha chiesto di utilizzare i G-Warm 3 proprio durante le prime ore dei trasferimenti della celebre competizione tra le dune.

La caratteristica di punta dei G-Warm 3 è quella di poter attivare il riscaldamento attivo POWERIZED in tre zone distinte e indipendenti della mano: palmo, oppure dita e dorso della mano insieme, oppure entrambe le zone contemporaneamente, arrivando a scaldare fino alla punta delle dita. Le batterie sono da 12V e sono ricaricabili in poche ore grazie al caricabatterie (entrambi inclusi nella confezione); vanno alloggiate nel polsino lungo del guanto e garantiscono da 2 ore a 6 ore di riscaldamento, in base alle condizioni meteo e all'intensità di riscaldamento scelta.

Realizzati in vera pelle, Superfabric e tessuto elasticizzato, nascondono al loro interno la membrana fissa impermeabile e traspirante HYDROSCUD che li rende adatti a sopportare pioggia e neve anche per molte ore, lasciando traspirare l’umidità interna e aiutando la termoregolazione delle mani. Le fodere in micropile 3M Thinsulate sul palmo e in pile DuPont Comformax sul dorso avvolgono le mani e le tengono calde e asciutte, in modo da poter utilizzare i guanti a riscaldamento spento anche quando la giornata (o la stagione) diventa meno fredda, supportate da micro-fori posizionati in punti strategici per far entrare aria e aiutare la traspirazione.

G-Warm 3 è certificato EN 13594:2015–CE e offre un alto livello di sicurezza e protezione: grazie alle nocche in Poliuretano termoformato, al materiale shock–absorber con inserti in poliuretano su lato del palmo e dita, e ai rinforzi in pelle sul palmo, costituisce una barriera che ripara da abrasione e urti, anche in caso di cadute in marcia.

I guanti G-Warm 3 sono già disponibili per l’acquisto sul sito t-ur.com (con spedizione e reso per cambio taglia gratuito) e presso i rivenditori del brand, consultabili nella sezione “esplora” del sito: la gamma taglie va dalla S alla 3XL al prezzo di 299 € (comprensivo di batterie e caricabatterie).