Motoabbigliamento inaugura un nuovo punto vendita a Monza: 8 e 9 giugno

Motoabbigliamento inaugura un nuovo punto vendita a Monza: 8 e 9 giugno
Cristina Bacchetti
L'inaugurazione, prevista per sabato 8 e domenica 9 giugno, sarà celebrata con una grande festa che includerà extra-sconti e omaggi per tutti coloro che si preregistreranno sul sito
5 giugno 2024

Motoabbigliamento annuncia l'apertura di un nuovo punto vendita a Monza, situato in Viale Gian Battista Stucchi 62/25.

L'evento inaugurale sarà un'opportunità imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote, che potranno scoprire il nuovo spazio espositivo dedicato alle migliori marche di abbigliamento e accessori moto. Durante i due giorni di festa, il negozio sarà aperto con orario continuato dalle 9:30 alle 19:30, offrendo numerose promozioni speciali.

Successivamente all'inaugurazione, il nuovo punto vendita seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30, mentre il sabato e la domenica il negozio manterrà l'orario continuato dalle 9:30 alle 19:30, come nei giorni di apertura.

Il punto vendita di Monza, in linea con gli altri negozi Motoabbigliamento, proporrà una vasta gamma di prodotti delle migliori marche, diventando un punto di riferimento per i motociclisti della zona. I clienti potranno trovare tutto ciò di cui hanno bisogno, dalle giacche ai caschi, dai guanti agli stivali, e molto altro ancora, con la garanzia di numerose offerte vantaggiose.

Questo nuovo store rappresenta un passo importante nella strategia di espansione di Motoabbigliamento, mirato a fornire un servizio sempre migliore ai motociclisti italiani.
Per ulteriori informazioni e per preregistrarsi all'evento, è possibile visitare il sito ufficiale di Motoabbigliamento all'indirizzo www.motoabbigliamento.it.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese