Mirco Moto

Concessionario ufficiale Ducati, Suzuki
Annuncio nr. 9335865 inserito il 27 febbraio 2024 ore 23:30 © riproduzione riservata

Scarico catalizzatore ARROW omologato – DUCATI SCR

490 €
Preferiti
Terminale scarico + catalizzatore ARROW omologato per DUCATI SCRAMBLER 800.

Il terminale Pro-Race nella versione nichrom (speciale acciaio inox), fissato alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore.

Non occorre una nuova mappatura del motore, montaggio plug&play.

Cod. originale terminale ARROW: 71876PRI (listino € 475)
Cod. originale catalizzatore ARROW: 71673KZ (listino € 484)
Nostro prezzo articoli usati: € 490
Rispondi
Chiama
Dettagli
Oggetto Scarico catalizzatore ARROW omologato – DUCATI SCR
Marca Arrow
Adatto per Ducati Scrambler 800
Condizioni usato
Località Cuneo
Prezzo 490 €
Venditore
Mirco Moto
Referente: Mirco
Indirizzo: via Cuneo 52/H - Borgo San Dalmazzo - 12011 - CN, Piemonte

Concessionario ufficiale Ducati, Suzuki

Partner di Moto.it dal 2014

Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

File da scaricare

Ultime prove e news su: Arrow

  • Gladius Cup 2011: al via il Trofeo Suzuki trofei monomarca 11 feb 2011

    Gladius Cup 2011: al via il Trofeo Suzuki

    di Moto.it
    Sport | La Gladius Cup2011 si svolgerà in concomitanza con il calendario della Coppa Italia CIV, ad eccezione della prima gara. Ecco tutte le date
  • Arrow: slip on per Ducati Monster 796 terminali 17 set 2010

    Arrow: slip on per Ducati Monster 796

    di Moto.it
    Accessori | Sono pensati per la Monster 796, ma possono essere installati anche sul Monster 696 e sulla Monster 1100, con il montaggio tramite collettori Arrow. Sono i nuovi slip on pensati da Arrow per la naked di Borgo Panigale
  • Silenziatori in titanio Arrow GP2 silenziatori 19 lug 2010

    Silenziatori in titanio Arrow GP2

    di Moto.it
    Accessori | Arrow fornisce supporto tecnico a molti Team di Moto2, diventa perciò naturale il trasferimento tecnologico verso la produzione. Nasce così il GP2, per quei motociclisti che vogliano equipaggiare la moto con qualcosa di meno "consueto"