Guarnizioni testate in metallo MLS Per Dyna, Softail e Touring Twin Cam A/B 88"/96" dal 1999 al 2017 Cometic <br/>
<br/>
Codice prodotto: AW005976.
Per Dyna, Softail e Touring Twin Cam A/B 88"/96" dal 1999 al 2017
non adatte ai modelli con raffreddamento a liquido
il set contiene 2 guarnizioni in metallo MLS spessore 0,030"
per altri spessori contattateci
Queste guarnizioni Cometic sono realizzate in modo specifico per resistere alle richieste di motori ad alte prestazioni.
Le guarnizioni testata sono composte in 3 strati.
I due strati esterni sono caratterizzati da acciaio elastico in rilievo con anelli di tenuta su ogni strato all'alesaggio del cilindro e ai fori per perni di centraggio.
Entrambi gli strati esterni sono rivestiti con NBR ad alta temperatura 0.01'' (gomma budatine nitrile) su ciascun lato che garantisce microtenuta della testata al cilindro.
Tra i due strati esterni c'è uno strato di .020'' in acciaio inox alluminizzato che non genera ruggine.
Le guarnizioni sono rivettate, tenendo gli strati perfettamente allineati durante il processo di costruzione del motore.
Questo design unico garantisce una tenuta superiore senza usare o-ring di fissaggio.
Queste sono le guarnizioni migliori che puoi acquistare!
Vendute in coppia.
<br/>
<br/>
Scheda
|
Oggetto
|
Guarnizioni testate in metallo MLS Per Dyna, Softa
|
|
Condizioni
|
Nuovo
|
|
Marca accessorio
|
Altre Marche
|