Disponibile in pronta consegna sul nostro bancone a Solopaca (BN), ricambi usati originali per scooter Yamaha T-Max 500 (compatibili con le annate dal 2008 al 2011). Tutti i componenti sono stati smontati, controllati e verificati direttamente in sede dal nostro personale tecnico per confermare lo stato dei ganci di fissaggio e la pulizia delle superfici.
Ampia disponibilità di ricambi ideali per ripristinare il vostro T-Max con ricambi originali Yamaha.
Principali Compatibilità:
• Veicolo compatibile: Yamaha T-Max 500 (seconda/terza generazione dal 2008 al 2011)
• Condizione: Ricambi usati originali, integri nei punti di fissaggio principale, controllati e pronti al montaggio
• Disponibilità: Pezzi singoli o lotti ricambio pronti al ritiro al banco o alla spedizione
Motorsport Team (OVER BIKE) è il tuo punto di riferimento a Solopaca (BN): oltre alla vendita di ricambi e accessori, siamo specializzati nella vendita di Moto, Quad e Pitbike nuove e usate, oltre a una selezione completa di abbigliamento e accessori tecnici.
Per qualsiasi informazione commerciale o per bloccare subito l'articolo, potete contattarci direttamente tramite i canali di assistenza della nostra struttura. WhatsApp 3480963455 Edo.
Scheda
|
Oggetto
|
Ricambi Usati Originali Yamaha T-Max 500 2008-2011
|
|
Condizioni
|
Usato
|
|
Marca accessorio
|
Yamaha
|