Disponibile in pronta consegna sul nostro bancone d'esposizione a Solopaca (BN) una selezione di componenti di carrozzeria e protezione usati originali per ATV / Quad Yamaha Kodiak 400. I pezzi presenti nell'annuncio sono esattamente quelli visibili nelle fotografie allegate, smontati e verificati in sede dai nostri tecnici.
Compatibilità e dettagli tecnici:
Modello: Yamaha Kodiak 400 4x4 / 2WD (YFM400)
Anni di produzione compatibili: dal 1993 al 2006
Tipologia veicolo: Quad / ATV (All-Terrain Vehicle)
Dettaglio specifico dei ricambi visibili in foto:
Fianchetto / Carena Laterale in Plastica: Pannello di copertura laterale in plastica nera dotato di foro passaggio rubinetto carburante (con indicazioni OFF / ON / RES) e foglio di protezione termica/isolante applicato nella parte interna.
Plastica di Protezione Sotto-Telaio / Sotto-Scocca: Carter / paratia protettiva in plastica sagomata per il riparo dei componenti meccanici da fango e detriti.
I ricambi si presentano nelle condizioni visibili in foto e sono pronti per la spedizione rapida tracciata o per il ritiro immediato presso la nostra struttura.
Per verificare la disponibilità dei singoli pezzi visibili in foto o per maggiori dettagli tecnici, contattaci subito.
Motorsport Team (OVER BIKE) è il tuo punto di riferimento a Solopaca (BN): oltre alla vendita di ricambi e accessori, siamo specializzati nella vendita di Moto, Quad e Pitbike nuove e usate, oltre a una selezione completa di abbigliamento e accessori tecnici.
Per qualsiasi informazione commerciale o per bloccare subito l'articolo, potete contattarci direttamente tramite i canali di assistenza della nostra struttura. WhatsApp 3480963455 Edo.
Scheda
|
Oggetto
|
Ricambi Plastica Carena Fianchetto Protezione Yama Yamaha
|
|
Condizioni
|
Usato
|
|
Marca accessorio
|
Yamaha
|