La nuova giacca 3 strati di Befast si chiama Hypertec

Cristina Bacchetti
L'ultima arrivata in casa Befast, la giacca Hypertech, ha ampi pannelli di ventilazione e una membrana termica e impermeabile, per essere pronti a tutte le stagioni
15 marzo 2023

La giacca Hypertec Befast ha un buon rapporto qualità prezzo ed è certificata CE secondo la normativa prEN 17092-4:2020, il che significa che soddisfa i requisiti imposti dalla normativa sui dispositivi di protezione personale, in particolare per quanto riguarda la resistenza agli urti, allo strappo e all'abrasione.

E' ovviamente dotata di protezioni CE certificate EN 1621-1:2012 di Livello 1 su spalle e gomiti, e di predisposizione per l'inserimento di un paraschiena certificato, che può essere acquistato separatamente.
Ideale per l'utilizzo in tutte le stagioni grazie alla fodera termica removibile e alla fodera antiacqua removibile, ha grandi pannelli frontali di ventilazione, che permettono di regolare la temperatura interna a seconda delle esigenze.

La vestibilità della giacca è personalizzabile, grazie alla presenza di sistemi di regolazione volumi su maniche, vita e polsini.
Il look, le caratteristiche tecniche e il taglio ergonomico ne fanno una giacca prevalentemente turistica, progettata per essere utilizzata soprattutto durante i viaggi in moto, ma molto comoda anche per l’uso urbano.

E' disponibile su Motoabbigliamento.it e numerosi punti vendita sul territorio italiano.
Due le colorazioni (Nero Grigio e Nero), taglie che vanno dalla S alla 3XL, prezzo di listino: 279 euro.