Harley-Davidson. Catalogo Componenti e Accessori originali 2015

Harley-Davidson. Catalogo Componenti e Accessori originali 2015
Non un semplice listino ma 888 pagine a colori di preziosi consigli. E’ il nuovo catalogo Componenti e Accessori Originali Harley-Davidson 2015, da oggi disponibile presso le concessionarie ufficiali
6 ottobre 2014

Suddivise per famiglia moto quindi Street, V-ROD, Sportster, Dyna, Softail, Touring, Trike e per categoria merceologica (motore, comandi, audio, illuminazione, cerchi, bagaglio e color shop), le proposte accessori sono varie e contemplano soluzioni anche per gli ultimissimi modelli in gamma.

Un vademecum essenziale per personalizzare la propria Harley-Davidson nell’estetica, nel piacere di guida e nel comfort. Uno specialista del settore sarà sempre presente in concessionaria e potrà fornire tutte le informazioni tecniche e i migliori consigli per realizzare modifiche di base o vere e proprie customizzazioni.
Complice la stagione invernale alle porte, il garage prende vita e si trasforma in un’officina di nuove idee e creatività. E’ il momento migliore per regalare un tocco personalità alla propria Harley-Davidson e prepararla alla prossima stagione di eventi ed esperienze on the road.

Ultime da Accessori