GIVI presenta un cupolino per moto modern-classic

GIVI presenta un cupolino per moto modern-classic
Un cupolino realizzato, per il momento, in tre versioni specifiche progettate per adattarsi ad alcuni tra i modelli di riferimento del segmento: Honda GB350S, Royal Enfield Bear 650, Triumph Speed Twin 900 e 1200 e Kawasaki Z650RS
19 agosto 2025

Alla base della filosofia GIVI c’è la volontà di sviluppare accessori capaci di adattarsi perfettamente al design originale di ogni moto, con una particolare attenzione alla semplicità di montaggio e alla qualità dei materiali impiegati.
All’interno della gamma accessori del marchio arriva un nuovo cupolino capace di coniugare estetica e funzionalità, disponibile per ora in tre versioni pensate per sei moto del segmento new classic. Offre maggiore protezione aerodinamica alla guida lasciando libera la visuale e valorizza le linee del modello per cui è progettato.

Le tre versioni Made in Italy dell’accessorio sono accomunate da alcune caratteristiche tecniche, tra cui il materiale, plexiglass trasparente di prima qualità con spessore di 4 mm. Sono inoltre tutte dotate di serigrafia decorativa di colore nero sui lati e di placchetta in alluminio con logo GIVI al centro. Infine, comune anche la possibilità di montarli senza modificare alcuna parte della moto.

1212A per Honda GB350S
Cupolino universale trasparente 27 x 37 cm (HxL) da abbinare agli attacchi A1212A.

6407A per Royal Enfield Bear 650
Cupolino specifico trasparente 26 x 37 cm (H x L) da abbinare agli attacchi A9063A

6407A per Triumph Speed Twin 900 (23 > 24)
Cupolino specifico trasparente 26 x 37 cm (H x L) da abbinare agli attacchi A6407A.

6407A per Triumph Speed Twin 900 (25) e Speed Twin 1200 (25)
Cupolino specifico trasparente 26 x 37 cm (H x L) da abbinare agli attacchi A6426A.

4131A per Kawasaki Z650RS
Cupolino specifico trasparente 26 x 37 cm (H x L) da abbinare agli attacchi A4131A.

PREZZO AL PUBBLICO PER TUTTE LE VARIANTI (ESCLUSI ATTACCHI): 110,00 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti