Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La membrana Hydroscud, 100% impermeabile e traspirante, assicura una colonna d’acqua di 10.000 mm e una traspirabilità di 7.000 g/m²/24h, offrendo protezione totale dalla pioggia senza rinunciare al comfort. La fodera interna traspirante mantiene l’equilibrio termico, mentre l’imbottitura termica removibile ad alta termoregolazione, nonostante la leggerezza e il volume ridotto, offre una grande capacità di ritenzione del calore e rende la Canyon Hydroscud un capo versatile, pronto a cambiare insieme al clima.
Per i viaggiatori che affrontano lunghe tappe, la ventilazione è fondamentale. La Canyon Hydroscud integra due prese d’aria anteriori Airflow on Demand e due estrattori posteriori Airflow System, creando un flusso dinamico che permette di modulare la temperatura interna in ogni situazione.
La nuova giacca T.ur Canyon Hydroscud è certificata Classe AA secondo la norma EN 17092:2020 ed è costruita con tessuti Polystrong 600D e 450D con trattamento Drop Safe, rinforzi in rete Xtr-M ad alta tenacità. Dotata di protezioni EASYFLEX livello 2 su spalle e gomiti, la Canyon Hydroscud non lascia nulla al caso in tema di sicurezza. La tasca con zip sul retro del busto consente di integrare il paraschiena CPS livello 2 (acquistabile a parte), mentre le zone riflettenti ad alta visibilità aumentano la sicurezza passiva durante i viaggi notturni.
Tre tasche interne, due tasche frontali impermeabili e un ampio tascone posteriore rendono la giacca funzionale, per avere sempre con sé cellulare, documenti e piccoli oggetti. Le regolazioni su braccia, fianchi e fondo giacca permettono di adattarla al corpo per i lunghi viaggi, mentre il collo con inserto soft e chiusura micrometrica regolabile su misura contribuiscono al comfort generale anche dopo molte ore in sella. E in caso di freddo o pioggia, il sistema di connessione con i pantaloni tramite zip universale aggiunge protezione in un modo semplice, rapido ed efficace.
Proposta nella colorazione Black-Red e nelle taglie dalla S alla 3XL al prezzo di 289,99 euro presso i rivenditori del brand e sull’eCommerce T.ur, è una giacca che unisce ispirazione e soluzioni tecniche intelligenti per vivere l’avventura motociclistica in pieno controllo, là dove il viaggio incontra gli elementi più duri.