nuova apertura

Apre a Milano WS Suspension, centro sospensioni

- Apre a Milano un centro per la preparazione e revisione sospensioni per tutte le moto da strada e fuoristrada. WS è un centro sospensioni autorizzato Andreani e rivenditore Ohlins


Questo vuol dire avere le conoscenze necessarie per poter operare al meglio su qualsiasi prodotto, avere accesso a schede tecniche testate al banco, a continui aggiornamenti e a macchinari di ultima generazione per fornire un supporto professionale al cliente.

Ma cosa vuol dire preparare una sospensione?” è la domanda che molte volte viene posta. Vuol dire arrivare al suo cuore, intervenendo sulla taratura, modificandola con dati testati da software dedicati, controllare ogni sua parte, portare in tolleranza le boccole, lucidare gli steli per la riduzione degli attriti, usare un olio specifico per maggiori prestazioni.

Cosa vuol dire revisionare una sospensione?” Vuol dire smontarla in ogni sua parte, controllare tutte le tenute, pulire ogni pezzo, ripristinare la scorrevolezza, mettere un olio ad alte prestazioni.

Inoltre WS trasforma le sospensioni da cross per la moto da supermotard cambiandone l’interasse.
Tutto questo viene fatto in un ambiente studiato per operare nel settore sospensioni, seguendo il cliente anche dopo la preparazione, concordando test dinamici in pista, per avere un confronto diretto tra le sensazioni che vengono percepite dal pilota e i dati in possesso.

Alla WS si possono trovare diversi prodotti per soddisfare ogni esigenza: cartucce per tutte le naked, cartucce per tutte le ipersportive, gruppi pompanti per tutte le sportive, molle eibach per forcella e mono, ricambi Kyb e Ohlins.

“Tutto ciò che merita di essere fatto, merita di essere fatto bene” con questo spirito lavorano e seguono il cliente alla WS Suspension.

WS Suspension è a Milano in via M. da Panicale, 11 (zona Certosa).
Tel. 345 3808940

  • pienne, Como (CO)

    il numero di telefono è sbagliato!! prego pubblicare quello giusto, mi risponde una signora abbastanza seccata. ciao
  • BOXERSESSANTA, Mogliano Veneto (TV)

    Fantastico negozio ma... non è che alla fine la sospensione viene a costare di più della moto stessa?
Inserisci il tuo commento