Tecnologia

App per iPhone: Pirelli Diablo Super Biker

- Con l’applicazione è possibile scoprire direttamente sul proprio iPhone le distanze percorse in moto, la velocità, l’angolo di piega e il tempo sul giro in pista
App per iPhone: Pirelli Diablo Super Biker


Pirelli lancia Diablo Super Biker, l’applicazione gratuita per iPhone ideata per i motociclisti che vogliono misurare in tempo reale le proprie performance, su pista e su strada. Con l’applicazione è possibile scoprire direttamente sul proprio iPhone le distanze percorse in moto, la velocità, l’angolo di piega e il tempo sul giro. Bastano pochi tocchi per visualizzare i dati e scoprire le proprie doti di motociclista.

È sufficiente impostare sull’iPhone la modalità “strada” o “pista”, a seconda della necessità, e partire in sella alla propria moto: l’applicazione registra i dati in movimento. Diablo Super Biker è ricca di funzioni e utilizza la tecnologia GPS di iPhone 4 grazie alla quale è possibile misurare l’angolo di inclinazione della moto in curva. Attraverso Google Maps è inoltre possibile “fotografare” le proprie performance in specifiche situazioni e seguire il percorso su mappa.

In ogni momento è possibile visualizzare i percorsi effettuati e condividerli sui social network con i propri amici, direttamente dall’applicazione Pirelli.

L’applicazione Diablo Super Biker è compatibile su qualsiasi iPhone (iPhone 4 necessario per la misurazione dell’angolo di piega) con versione al minimo 4.2 del sistema operativo.
Per maggiori informazioni, visitare il sito pirelli.com

  • Bussola5827, Milano (MI)

    ma applicazioni come questa...

    Non istigano ad andare sempre più forte????

    Mi lasciano perplesso...
  • diodeibarbari, Taranto (TA)

    ehm...

    diciamo che dalle recensioni che si leggono (9 per il momento), credo che ci siano parecchi bug da sistemare.
    ottima l'idea, la scaricherò non appena ci saranno commenti di versioni più aggiornate.
Inserisci il tuo commento