Abbigliamento: le novità BMW per il 2015

Abbigliamento: le novità BMW per il 2015
Per il 2015 BMW punta a rivisitare e migliorare i prodotti più apprezzati e affidabili. La collezione Ride offre protezione e comfort, le collezioni Style sono dedicate ai fan del Marchio
30 settembre 2014

BMW Motorrad: le novità per la stagione 2015

Punto di forza della collezione 2015 è il casco GS, dotato di equipaggiamenti di sicurezza utilizzati anche nell’ambito professionale.
Tema centrale del BMW Motorrad Rider’s Equipment, le tute: la collezione spazia dall’abbigliamento estivo al materiale high-end, utilizzabile anche in casi di guida estrema.
Un esempiio di capo quattro stagioni la tuta TourShell, che quest'anno si presenta in una nuova veste, con protezioni NP2.
La tuta DoubleR si propone invece come ambasciatore dei valori sportivi del Marchio.
Troviamo poi la Venting, capo estivo in tessuto, e la tuta impermeabile CoverAll che può essere indossata sopra ad un abito, per andare in ufficio.
Pensando a chi viaggia in coppia, BMW propone quest'anno la tuta GS Dry in un abbinamento cromatico identico per lui e per lei. Nella categoria delle tute Touring di alta gamma ritroviamo anche la Atlantis, realizzata rispettando i principi della produzione sostenibile, resta il modello di punta della collezione.
In abbinamento alle tute troviamo i guanti DoubleR e Atlantis.

Tre le giacche di punta della collezione, completamente differenti tra loro, ma con il comune denominatore che contraddistingue il successo del Brand: valide giacche da moto utilizzabili anche nel tempo libero.
La giacca in pelle Club ha una linea originale e casual, le giacche DoubleR e Race riflettono il lato più sportivo di BMW Motorrad.
Tutte le giacche della collezione sono abbinabili ai nuovi pantaloni Rider in ottica Cargo.

Anche con la collezione BMW Motorrad Rider’s Equipment 2015 è possibile contare su un abbigliamento funzionale di
qualità. L’abbigliamento intimo funzionale e le calze tecniche Summer e Thermo offrono un'ottima climatizzazione, sono creati su
misura delle esigenze dei motociclistici e realizzati con cura. Sotto la tuta da moto è possibile utilizzare la due pezzi PCM, realizzata in materiale Phase Change.
La tuta da pioggia Rainlock e l’overall da pioggia ProRain sono facili da trasportare e completamente impermeabili in caso di pioggia.



Non mancano gli zaini: il Function offre grande capacità di carico e un'ergonomia adatta all'uso in moto, oltre a trasformarsi in una borsa.
La Softbag, disponibile in due misure, offre delle soluzioni semplici di trasporto sulla coda della motocicletta.
Un altro accessorio classico rivisitato per la stagione 2015 è la pratica borsa a rollo, con nuovi colori e disegni, adatta praticamente a
ogni motocicletta BMW.

Come da tradizione, le collezioni Style offrono ai fan del Marchio stile e tendenza anche giù dalla moto. La collezione funzionale e sportiva BMW Motorrad Dynamic Style e la collezione casual BMW Motorrad Roadster Style, dedicate agli appassionati.